Facebook Twitter Instagram
    Club Doria 46
    • HOME
    • NEWS
    • CALCIOMERCATO
    • CESSIONE SAMPDORIA
    • PAGELLE
    • MOVIOLA DEL CLUB
    • INTERVISTE
      • ESCLUSIVE
    • FUORI CAMPO
    • SOCIAL
    • MAGAZINE
    Club Doria 46
    Home»News»Udinese-Sampdoria, Giampaolo: “Forse non ho capito dove sono”
    News

    Udinese-Sampdoria, Giampaolo: “Forse non ho capito dove sono”

    La Sampdoria cade contro l'Udinese, un Marco Giampaolo delusissimo fa mea culpa: la situazione forse è diversa da ciò che pensava
    Francesco TonelliDi Francesco Tonelli5 Marzo 2022Aggiornato:8 Marzo 2022
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram
    venezia d'aversa atalanta leao milan calciomercato sampdoria giampaolo
    CONDIVIDI!
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram LinkedIn

    La Sampdoria cade contro l’Udinese, un Marco Giampaolo delusissimo fa mea culpa: la situazione forse è diversa da ciò che pensava

    Altra sconfitta per la Sampdoria, ancora fuori casa. Continua il mal di trasferta per la compagine guidata da Marco Giampaolo, che ha perso 2-1 contro l’Udinese. E la salvezza ora è più in bilico. La partita era troppo importante, questo lo sapeva il tecnico dei blucerchiati che nel pre partita aveva insistito sull’aspetto motivazionale dei suoi.

    Ma il Marco Giampaolo che si presenta ai microfoni di Dazn, dopo la partita contro l’Udinese, è visibilmente deluso. La sua squadra non ha fatto la prestazione che il mister si aspettava, soprattutto dal punto di vista mentale e di voglia di vincere:

    Non è mancata lucidità è mancata la cosa più importante, dopo dodici minuti non puoi star sotto di due goal, soprattuto se hai preparato la partita sulle motivazioni, sulle caratteristiche degli avversari, sull’importanza della partita. Evidentemente non ho ancora capito in che situazione sono, cosa serva per tirarci fuori da questa situazione di classifica

    Udinese-Sampdoria, Giampaolo si prende le responsabilità della prestazione

    View this post on Instagram

    A post shared by U.C. Sampdoria (@sampdoria)

    Udinese-Sampdoria, Giampaolo: “Forse non ho ancora capito dove sono”

    LEGGI ANCHE: Pagelle Udinese-Sampdoria: il Maestro ha perso la bacchetta magica

    La Sampdoria ha avuto un blackout nei primi dodici minuti, salvo poi mostrare una timida reazione subito dopo. E infatti al tredicesimo è arrivata la rete di Ciccio Caputo, che ha accorciato le distanze sull’Udinese. Ma Giampaolo non è soddisfatto del tutto di questo colpo di coda dei suoi. E alla fine si assume la responsabilità della sconfitta:

    La reazione c’è stata di pancia, non dovevi compromettere una partita così dopo dodici minuti, ciò che va bene è uscire sconfitti dal campo solo perché il punteggio penalizza e non perché non hai capito l’importanza di questa partita, di una prestazione così. Quando la sconfitta la maturi per una partita come questa non le accetto, ma la responsabilità è mia, non sto scaricando colpe sui giocatori.

    C’è un Giampaolo che si assume le responsabilità, che si interroga fortemente dopo una prestazione deludente della sua Sampdoria, che pensa seriamente di aver sbagliato modo di lavorare. La partita contro l’Udinese potrebbe segnare un punto di svolta, un crocevia importante della stagione.


    Condividi. Facebook Twitter WhatsApp Telegram

    POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE

    Playout Serie Bkt TFN Salernitana

    Salernitana, ricorso per l’annullamento dei playout: anche la Corte d’Appello Federale dice no

    2 Agosto 2025

    Sampdoria, Andrea Sottil: a Genova ho dato il massimo…

    2 Agosto 2025
    panchina sampdoria massimo donati gianluca di marzio

    UFFICIALE – Serie Bkt, gli orari delle prime tre giornate: ecco quando giocherà la Sampdoria di Massimo Donati

    1 Agosto 2025
    News Calcio ANSA
    • Abodi, 'per stadio di Cagliari dopo 10 anni arriviamo al dunque'
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-08-02
    • Promessa turca Kilicsoy al Cagliari, visite mediche a Roma
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-08-02
    • Calcio: Juve ritrova Bremer, titolare contro la Reggiana
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-08-02
    • Roma: Dybala out per amichevole con Lens, ma parte per il ritiro
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-08-02
    • Calcio: ufficiale Ghilardi alla Roma, contratto fino al 2030
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-08-02




    img-editoriali-doria
    Facebook Twitter Instagram
    • CHI SIAMO
    • LAVORA CON NOI
    • CONTATTACI

    www.clubdoria46.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano - aut. num. 85 del 7.7.2025

    Direttore Responsabile: Luca Uccello

    Il marchio U.C. Sampdoria è di esclusiva proprietà di Unione Calcio Sampdoria

    Email: [email protected]

    Digita qui sopra e premi Enter per cercare. Premi Esc per annullare.