Close Menu
    Facebook X (Twitter) Instagram
    Club Doria 46
    • HOME
    • NEWS
    • CALCIOMERCATO
    • CESSIONE SAMPDORIA
    • PAGELLE
    • MOVIOLA DEL CLUB
    • INTERVISTE
      • ESCLUSIVE
    • FUORI CAMPO
    • SOCIAL
    • MAGAZINE
    Club Doria 46
    Home»News»Sampdoria, partita la campagna mini abbonamenti. I numeri
    News

    Sampdoria, partita la campagna mini abbonamenti. I numeri

    La Sampdoria nei giorni scorsi ha lanciato i mini-abbonamenti per le ultime 5 gare casalinghe di campionato: ecco quanti sono stati venduti
    Valerio BarberiBy Valerio Barberi2 Marzo 2022
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram
    Sampdoria Federclubs messaggio Juventus
    CONDIVIDI!
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram LinkedIn

    La Sampdoria nei giorni scorsi ha lanciato i mini-abbonamenti per le ultime 5 gare casalinghe di campionato: ecco quanti sono stati venduti

    Una nuova trasferta, dopo quella di Bergamo e i quattro goal presi dall’Atalanta. La Sampdoria è tornata al lavoro con l’obiettivo di riuscire a strappare i tre punti a Udine alla squadra di Gabriele Cioffi. Lontano dalle mura amiche dello stadio Luigi Ferraris però la squadra di Marco Giampaolo non è riuscita ancora a convincere.

    Tre partite giocate in trasferta dal ritorno del Maestro a Genova e tre sconfitte. Quella di La Spezia, finita 1-0 per la squadra di Thiago Motta, poi un altro 1-0, questa volta a San Siro contro il Milan e infine la pesante sconfitta contro Gasperini e i suoi.

    Sampdoria, le partite dei mini-abbonamenti

    View this post on Instagram

    A post shared by U.C. Sampdoria (@sampdoria)

    Sampdoria, partita la campagna mini abbonamenti. I numeri

    LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria: ecco come il consiglio di amministrazione lavora con Vidal – IL DOCUMENTO

    In mezzo le vittorie contro il Sassuolo, 4-0 e l’Empoli, 2-0. Sei punti punti importantissimi, arrivati a Marassi, che si sta trasformando in un vero e proprio fortino sotto la gestione Giampaolo bis. C’è quindi da sfatare questo nuovo tabù, anche perché l’ultima vittoria in trasferta è arrivata nel derby del 10 dicembre, il 3-1 ai rossoblù, ma c’era D’Aversa in panchina. Poi un pareggio con la Roma e la sconfitta di Napoli.

    Per riuscire in quella che sembra essere un’impresa, visti gli ultimi risultati esterni della Sampdoria, serviranno ovviamente anche i tifosi. Fatto che non è sfuggito alla società, che si è resa subito conto di quanto i tifosi blucerchiati siano davvero importanti per Quagliarella e compagni.

    Ne ha parlato Giampaolo il giorno della presentazione, lo ha ribadito più volte il presidente Marco Lanna e la Sampdoria nei giorni scorsi ha lanciato anche i mini-abbonamenti.

    Distinti, Tribuna Inferiore e Tribuna d’Onore i settori interessati. Dando la possibilità ai tifosi di poter assistere alle ultime 5 gare casalinghe del campionato contro Juventus, Roma, Salernitana, Genoa e Fiorentina. Finora Sono stati venduti finora 200 mini-abbonamenti, per Samp-Juve sono 2400 tagliandi staccati di cui 1000 nel settore ospiti.


    Share. Facebook Twitter WhatsApp Telegram

    POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE

    sampdoria matteo manfredi

    Crisi Sampdoria, dopo Fredberg tocca a Manfredi: contestazioni? Capisco i tifosi…

    15 Dicembre 2025

    Sampdoria, il caso trasferta vietata a Palermo finisce in Parlamento: interrogazione di Roberto Bagnasco al Ministro Piantedosi

    15 Dicembre 2025
    Sampdoria Coda Pescara

    Sampdoria di nuovo al lavoro a Bogliasco: Benedetti, Coda e Riccio a parte. Il report

    15 Dicembre 2025
    News Calcio ANSA
    • Un lampo di Wesley stende il Como, la Roma a -3 dall'Inter 
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-12-15
    • Calcio: gol ed emozioni, Manchester United-Bournemouth 4-4
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-12-15
    • Gasperini 'Non firmo per il 4/o posto, ma se arrivasse a fine anno sarei contento'
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-12-15
    • Calcio: Fabregas 'Soulé è fortissimo, godiamocelo in Italia'
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-12-15
    • Calcio: Lotito 'blocco mercato Lazio incomprensibile, applicata legge già abolita'
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-12-15




    img-editoriali-doria
    Facebook X (Twitter) Instagram
    • CHI SIAMO
    • LAVORA CON NOI
    • CONTATTACI

    www.clubdoria46.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano - aut. num. 85 del 7.7.2025

    Direttore Responsabile: Luca Uccello

    Il marchio U.C. Sampdoria è di esclusiva proprietà di Unione Calcio Sampdoria

    Email: [email protected]

    Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.