Cessione Sampdoria: ecco come il consiglio di amministrazione lavora con Vidal. ClubDoria46 è in grado di mostrarvi il documento esclusivo
Siamo finalmente riusciti ad ottenere il verbale del Consiglio di Amministrazione della Sampdoria del 5 gennaio 2022.
Un documento importante perchè mette nero su bianco l’organizzazione e le deleghe dei consiglieri. Ma soprattuto perchè parla della cessione e di come dovranno essere gestiti i rapporti con il trustee Gianluca Vidal, ossia il custode del pacchetto azionario della Sport Spettacolo Holding che controlla la Sampdoria.
LEGGI ANCHE Sampdoria, Giampaolo: suicidio perfetto a Bergamo
Cessione Sampdoria: ecco come il consiglio di amministrazione lavora con Vidal
Il documento, di cui di seguito pubblichiamo una parte, stabilisce chi e come dovrà gestire i rapporti con possibili acquirenti:
Alberto Bosco e Gianni Panconi saranno i referenti del Consiglio di Amministrazione con l’azionista/trustee per la gestione delle richieste dallo stesso sottoposte e la trasmissione della documentazione necessaria all’analisi della Società da parte delle possibili controparti interessate.
Il tutto dovrà avere carattere di massima priorità, dovendo essere efficienti nei rapporti con le parti potenzialmente interessate all’acquisto del Club, stante il contesto di mercato, competitivo e influenzato da dinamiche Covid. Il Consiglio di Amministrazione sarà disponibile per incontri e attività richieste dal trustee che saranno ritenute necessarie per facilitare il processo di cessione.

Dunque “massima priorità” alle richieste provenienti dal trustee e volte ad ottenere documenti utili alle trattative. I consiglieri Alberto Bosco e Gianni Panconi saranno dunque il “braccio”operativo interno alla Sampdoria che dovranno supportare Gianluca Vidal