La Sampdoria è pronta ad affrontare l’Atalanta e Marco Lanna è salito a Bogliasco per stare vicino alla squadra e caricarla…
Marco Lanna non ama salire a Bogliasco. Non fraintendiamo. Ognuno ha il suo ruolo. Ognuno fa il suo. E lui ha altri compiti, dietro la scrivania. Ma salire fino al Centro Gloriano Mugnaini a volte è necessario. Lo è soprattutto ora, a poche ore dalla sfida con l’Atalanta. Gara proibitiva sulla carta ma come ha dimostrato la Salernitana con il Milan o il Genoa con l’Inter tutto è possibile.
Ci aspetta una partita importante e difficile, loro hanno qualche assenza, ma una rosa ampia e agguerrita. Davanti hanno giocatori importanti, non sarà facile, ma andiamo a giocarcela alla pari, convinti di poter portare a casa un risultato positivo…
La sua presenza vicino alla squadra è stata importante al suo arrivo, nel cambio di allenatore e poi per riportare i tifosi vicini alla Sampdoria. Ora è tornato per caricare la squadra, per motivare tutti i giocatori, dare fiducia a Marco Giampaolo se mai ne avesse avuto bisogno…
Verso Atalanta-Sampdoria, Lanna ha incoraggiato Giampaolo
Verso Atalanta-Sampdoria, Marco Lanna suona la carica a Bogliasco
LEGGI ANCHE Sampdoria, Nicola Ravaglia e quel sorriso da uomo spogliatoio
A Bogliasco, Marca Lanna ha incoraggiato Marco Giampaolo a provarci. Perché per raggiungere la salvezza non basta vincere in casa. Serve anche compiere qualche impresa e quella contro l’Atalanta potrebbe esserlo. In fondo basta un punto…



