Facebook Twitter Instagram
    Club Doria 46
    • HOME
    • NEWS
    • CALCIOMERCATO
    • CESSIONE SAMPDORIA
    • PAGELLE
    • MOVIOLA DEL CLUB
    • INTERVISTE
      • ESCLUSIVE
    • FUORI CAMPO
    • SOCIAL
    • MAGAZINE
    Club Doria 46
    Home»News»Sampdoria, Sensi e Giovinco rientro rinviato. Il report da Bogliasco
    News

    Sampdoria, Sensi e Giovinco rientro rinviato. Il report da Bogliasco

    Continua il lavoro della Sampdoria a Bogliasco in vista della trasferta contro l'Atalanta: Giovinco e Sensi ancora a parte
    ClubDoria46Di ClubDoria4624 Febbraio 2022Aggiornato:24 Febbraio 2022
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram
    sampdoria sensi tribuna
    CONDIVIDI!
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram LinkedIn

    Continua il lavoro della Sampdoria a Bogliasco con Marco Giampaolo e il suo staff che preparano la trasferta di lunedì contro l’Atalanta: Sebastian Giovinco e Stefano Sensi ancora a parte

    Continua la preparazione della Sampdoria di Marco Giampaolo in vista della sfida del Monday Night contro l’Atalanta. Appuntamento mattutino per i blucerchiati tra lavori in agilità, esercitazioni tecnico-tattiche e partitelle su campo ridotto.

    Continuano a lavorare individualmente, seguendo i loro programmi di recupero sul campo, Sebastian Giovinco e Stefano Sensi. Non hanno preso parte alla seduta con i compagni anche Albin Ekdal e Omar Colley. 

    Lavoro di scarico per loro a cui si è aggiunto anche Andrea Conti che non ha partecipato all’ultima delle partitelle programmate dal tecnico, Marco Giampaolo, e dal suo staff.

    Sampdoria, Atalanta più lontana per Giovinco e Sensi. Il resoconto dell’allenamento da Bogliasco

    View this post on Instagram

    A post shared by U.C. Sampdoria (@sampdoria)

    Sampdoria, Sensi e Giovinco rientro rinviato. Il report da Bogliasco

    LEGGI ANCHE Verso Atalanta-Sampdoria, fischia Sozza: prima volta per i blucerchiati

    Ha svolto soltanto una seduta in palestra, Kristoffer Askildsen durante l’allenamento di oggi a Bogliasco. Il centrocampista norvegese vede allontanarsi così l’opportunità, seppur residua di recuperare in tempo per il Monday Night del Gweiss Stadium. Per Manolo Gabbiadini è iniziato invece, nella sua casa di Genova e sotto lo sguardo attento dello staff medico blucerchiato, il programma di recupero in seguito all’intervento chirurgico.

    Per Marco Giampaolo anche le prime prove in vista della sfida contro l’Atalanta in cui l’allenatore dovrà fare i conti, oltre all’emergenza numerica in attacco, anche con le squalifiche di Antonio Candreva a centrocampo e Bartosz Bereszynski sulla fascia destra. Prime prove anche di un modulo alternativo al classico 4-3-1-2 in caso Stefano Sensi non riesca a recuperare in tempo.


    Condividi. Facebook Twitter WhatsApp Telegram

    POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE

    Sampdoria, Beppe Dossena: Paolo Mantovani il miglior presidente di tutti. Ora invece…

    17 Settembre 2025

    Sampdoria-Cesena, cosa ci faceva Marco Ottolini (ds Genoa) al Luigi Ferraris?

    17 Settembre 2025
    calciomercato sampdoria pedrola

    Sampdoria, partitella a Bogliasco: terapie per Estanis Pedrola, due giocatori a parte. E Malanca si fa male al ginocchio…

    17 Settembre 2025
    News Calcio ANSA
    • Champions League: alle 21 Ajax-Inter e Psg-Atalanta
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-09-17
    • Serie A: Sozza arbitrerà il derby di Roma, Doveri per il Milan
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-09-17
    • Un corto di Lnd racconta percorso inclusione tramite il calcio
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-09-17
    • Calcio: Juve; Bremer, 'gara sofferta, punto di carattere'
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-09-17
    • Juve pazza anche in Champions, col Borussia finisce 4-4
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-09-17




    img-editoriali-doria
    Facebook Twitter Instagram
    • CHI SIAMO
    • LAVORA CON NOI
    • CONTATTACI

    www.clubdoria46.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano - aut. num. 85 del 7.7.2025

    Direttore Responsabile: Luca Uccello

    Il marchio U.C. Sampdoria è di esclusiva proprietà di Unione Calcio Sampdoria

    Email: [email protected]

    Digita qui sopra e premi Enter per cercare. Premi Esc per annullare.