Verso Atalanta-Sampdoria tra i tifosi c’è grande preoccupazione per la designazione arbitrale. Le pressioni nerazzurrre sono state molte…
Gli errori ci sono stati. Sono stati grandi. E come è giusto che sia l’Atalanta si è lamentata. Tanto rumore, nessun punto in più. Poi tante lacrime e disperazione al grido di ingiustizia è fatta ma per ottenere che cosa? Per i tifosi della Sampdoria la risposta è facile. L’Atalanta vuole vincerla facile, mettendo pressione all’arbitro che si sentirà condizionato in ogni decisione che dovrà prendere, da quello che è successo prima, su altri campi, in altre situazioni.
Il tifoso blucerchiato sui social suppone, e questa volta nemmeno troppo a caso, che nel caso di un episodio dubbio, l’arbitro sia pronto a fischiare a favore dei ragazzi di Gasperini, che sarà ancora una volta in tribuna perché squalificato.
Insomma le ingiustizie subite con Juventus e Fiorentina le pagherà la Sampdoria di Marco Giampaolo? Non mi piace parlare di arbitri ma nella settimana di Champions League, in un momento di difficoltà per la squadra nerazzurra i cattivi pensieri arrivano veloci e non si cancellano così facilmente…
Atalanta-Sampdoria a chi sarà affidata? I tifosi sono preoccupati

Verso Atalanta-Sampdoria, tifosi e società preoccupati per la designazione. Il punto
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Inter verso la cessione di Sensi a giugno
Nessun sospetto da parte mia almeno, meno dai tifosi forse più attenti a queste cose. Ma un po’ di preoccupazione come è giusto che sia si respira anche da parte del club. Affrontare un avversario che si lamenta così palesemente di errori arbitrali, che parla chiaramente davanti alle telecamere (vedi Umberto Marino ex Samp) e che sui propri canali social posta la foto di un fuorigioco che non c’è, non è mai facile.
Chi sarà l’arbitro che fischierà lunedì prossimo Atalanta-Sampdoria? Sicuramente non sarà una decisione semplice, certamente la società di Corte Lambruschini deve sperare che sia un fischietto di grande esperienza per evitare di cadere in pericolose tentazioni…
									 
					


