Fissa la ripresa degli allenamenti, Marco Giampaolo, per la sua Sampdoria in vista della trasferta di Bergamo. Ecco il punto della situazione
Archiviare subito l’Empoli e la vittoria al Ferraris dei blucerchiati. C’è l’Atalanta, in trasferta, per la squadra di Marco Giampaolo all’orizzonte. E la conta è subito su chi sarà della gara e chi no. Bartosz Bereszynski e Antonio Candreva hanno rimediato due cartellini gialli, da diffidati, a Marassi.
Ammonizioni pesantissime, non ci saranno al Gewiss Stadium e Giampaolo di conseguenza dovrà rinunciare alla sua catena di destra titolare. Quella che non aveva mai messo in discussione, fin dal suo arrivo. I due infatti sono sempre partiti titolare con il Maestro in panchina e con i nerazzurri entrambi resteranno a casa.
Sampdoria, quando riprenderanno gli allenamenti?
Sampdoria, Giampaolo fissa la ripresa degli allenamenti per Bergamo
LEGGI ANCHE Sampdoria, Banca Macquarie pronta a dare una mano…
Non c’è solo questo a preoccupare, però. Lo stesso Giampaolo, infatti, al termine della gara ha spiegato che molti dei suoi non erano al meglio della condizione e andrà valutato anche Stefano Sensi che si è fermato per un risentimento ai flessori.
Proprio per questo motivo l’allenatore ha concesso due giorni di riposo assoluto, domenica e lunedì, come riporta il sito ufficiale della Sampdoria. Appuntamento a Bogliasco per martedì pomeriggio prossimo, dove si incomincerà a preparare la trasferta di Bergamo. Sampdoria e Atalanta si affronteranno nel Monday Night della prossima giornata di Serie A.