Close Menu
    Facebook X (Twitter) Instagram
    Club Doria 46
    • HOME
    • NEWS
    • CALCIOMERCATO
    • CESSIONE SAMPDORIA
    • PAGELLE
    • MOVIOLA DEL CLUB
    • INTERVISTE
      • ESCLUSIVE
    • FUORI CAMPO
    • SOCIAL
    • MAGAZINE
    Club Doria 46
    Home»News»Sampdoria, Giampaolo osserva Montevago: possibilità in prima squadra?
    News

    Sampdoria, Giampaolo osserva Montevago: possibilità in prima squadra?

    Il reparto offensivo della Sampdoria è in difficoltà e lo staff di Giampaolo ha seguito da vicino la Primavera: grande osservato Montevago, ma non è il solo
    Matteo PalmisanoBy Matteo Palmisano17 Febbraio 2022
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram
    Sampdoria Montevago Italia
    CONDIVIDI!
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram LinkedIn

    Il reparto offensivo della Sampdoria è in difficoltà e lo staff di Giampaolo ha seguito da vicino la Primavera: grande osservato Montevago, ma non è il solo

    Nonostante gli arrivi di Vladyslav Supriaha e Sebastian Giovinco, il reparto offensivo della Sampdoria rappresenta un problema per Marco Giampaolo. I due nuovi arrivi, infatti, per motivi diversi, non hanno potuto ancora dare il loro contributo e, probabilmente, anche con l’Empoli non verranno schierati.

    Per iniziare a cercare alla coppia composta da Fabio Quagliarella e Ciccio Caputo, si potrebbe pensare a qualche attaccante della Primavera. Nella giornata di mercoledì, diversi membri dello staff tecnico hanno potuto osservare da vicino Daniele Montevago e Simone Leonardi, decisivi nel 2-1 sul Napoli.

    I due, al momento, non possono essere aggregati, ma indubbiamente possono rappresentare un asset importante per il futuro.

    Sampdoria: Montevago ancora in goal, Leonardi in acrobazia

    View this post on Instagram

    A post shared by U.C. Sampdoria (@sampdoria)

    Sampdoria, Giampaolo osserva Montevago: possibilità in prima squadra?

    LEGGI ANCHE Verso Sampdoria-Empoli, vola la prevendita: obiettivo esaurire la Sud

    Montevago, classe 2003, è un attaccante molto strutturato fisicamente. Nonostante non sia altissimo (184 centimetri) riesce a essere una presenza costante in mezzo all’area. In questa stagione ha realizzato cinque goal in 16 partite, di cui uno decisivo nella rimonta da 2-0 a 2-3 sull’Inter. Numero nove vero, potrebbe far comodo alla Sampdoria che ha bisogno di progettare, puntando anche sui giovani.

    Leonardi è un 2005. È ancora troppo giovane per pensare alla prima squadra, ma sta facendo vedere ottime cose. Due goal in undici partite in Primavera, due in tre gare con l’Under 17. Contro il Napoli la sua rete in acrobazia è stata anche celebrata dalla Sampdoria, con un video su Instagram. Per ora i due se li gode Tufano, in futuro, magari, potranno crescere in Prima squadra.


    Share. Facebook Twitter WhatsApp Telegram

    POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE

    Dazn Catanzaro Sampdoria divano

    Dazn, Catanzaro-Sampdoria si può guardare gratis comodamente sul divano! Ecco come fare

    23 Gennaio 2026
    Sampdoria auguri Altare

    Verso Catanzaro-Sampdoria: Mattia Viti subito titolare, ecco quando può tornare Giorgio Altare

    23 Gennaio 2026
    Sampdoria Gregucci Brunori Coda

    Sampdoria, Tuttosport: mai più Massimo Coda e Matteo Brunori insieme. Come cambia l’attacco a Catanzaro

    23 Gennaio 2026
    News Calcio ANSA
    • Calcio: Pisacane, 'con la Fiorentina dobbiamo fare una gara impeccabile'
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-01-23
    • Calcio: Genoa; De Rossi, snobbare il Bologna sarebbe da stupidi
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-01-23
    • Serie A: venerdì in campo alle 20,45 Inter-Pisa DIRETTA Probabili formazioni
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-01-23
    • Figc: 2 febbraio a Coverciano la 34/a edizione della Panchina d'oro
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-01-23
    • Harrison: "Spero di seguire le orme di Pirlo ed aiutare la Fiorentina"
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-01-23




    img-editoriali-doria
    Facebook X (Twitter) Instagram
    • CHI SIAMO
    • LAVORA CON NOI
    • CONTATTACI

    www.clubdoria46.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano - aut. num. 85 del 7.7.2025

    Direttore Responsabile: Luca Uccello

    Il marchio U.C. Sampdoria è di esclusiva proprietà di Unione Calcio Sampdoria

    Email: [email protected]

    Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.