Close Menu
    Facebook X (Twitter) Instagram
    Club Doria 46
    • HOME
    • NEWS
    • CALCIOMERCATO
    • CESSIONE SAMPDORIA
    • PAGELLE
    • MOVIOLA DEL CLUB
    • INTERVISTE
      • ESCLUSIVE
    • FUORI CAMPO
    • SOCIAL
    • MAGAZINE
    Club Doria 46
    Home»News»Sampdoria, quando l’arbitraggio non è amico: la classifica 
    News

    Sampdoria, quando l’arbitraggio non è amico: la classifica 

    Sampdoria al quintultimo posto di una speciale classifica: la media tra i favori e torti arbitrali subiti: score negativo per i blucerchiati
    ClubDoria46By ClubDoria4616 Febbraio 2022
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram
    arbitraggio sampdoria classifica
    CONDIVIDI!
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram LinkedIn

    La Sampdoria al quintultimo posto di una speciale classifica: la media tra i favori e torti arbitrali subiti fino a questo momento lasciano i blucerchiati con uno score negativo

    Un campionato difficile per la Sampdoria che mantiene la stessa delicata posizione – quintultimo posto – anche in una speciale classifica: quella che riguarda i presunti favori arbitrali.

    Non fortunati i blucerchiati nemmeno nel rapporto con i fischietti e, dopo 25 giornate il saldo è negativo. Continua a restare il segno 0 sotto la voce delle sviste a favore mentre cresce di un punto la categoria opposta.

    Peggio della Sampdoria che si asseta con un -1 – al pari di Venezia, Atalanta, Udinese e Lazio – solo Milan e Torino con un doppio torto e Bologna a -3. Fanalino di coda la Roma che può recriminare più di tutte con il suo -4.

    Sampdoria, la corsa salvezza passa anche per le decisioni arbitrali: la classifica

    View this post on Instagram

    A post shared by Associazione Italiana Arbitri (@aia_it)

    Sampdoria, quando l’arbitraggio non è amico: la classifica 

    LEGGI ANCHE Lega Serie A, manca l’intesa su Bonomi. Il ruolo di Romei

    La Sampdoria non sorride guardando a questa speciale classifica guidata, forse un po’ a sorpresa, dalla Salernitana. Guidano i granata – ultimi in Serie A – con un bilancio favorevole di +4. Sono, infatti, 5 le sviste a favore contro solo una decisione contro. Questi i dati raccolti da calciomercato.com.

    Secondo posto, a parimerito per Napoli, Inter e Verona con un saldo positivo: +3 per loro. Segue il terzetto formato da Genoa, Cagliari e Empoli – prossimo avversario dei blucerchiati – a +1.

    Chi non si può lamentare sono invece Juventus, Sassuolo, Fiorentina e Spezia. Per loro il bilancio tra decisioni favorevoli e decisioni sfavorevoli è in perfetta parità.

    Se è pur vero che la moviola resta argomento che continuerà a far discutere, è altrettanto vero che la corsa salvezza passa anche per ciò che accade in campo. Incluso l’arbitraggio.


    Share. Facebook Twitter WhatsApp Telegram

    POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE

    Sampdoria Massimo Mauro Vialli ntervista

    Sampdoria, Massimo Mauro: vi racconto i miei segreti con Gianluca Vialli. L’intervista

    28 Dicembre 2025
    pagelle sampdoria juve stabia coda

    Sampdoria, girone d’andata spaccato in due: al Luigi Ferraris ritmo playoff, in trasferta da retrocessione. I numeri

    28 Dicembre 2025

    Sampdoria, Antonin Barak promette: ora posso dare di più. Ecco perché non ci sono riuscito fino a oggi

    28 Dicembre 2025
    News Calcio ANSA
    • Serie A: Atalanta-Inter 0-1, gol di Lautaro Martinez
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-12-28
    • Serie A: in campo Atalanta-Inter 0-0 DIRETTA
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-12-28
    • Globe Soccer Awards, Dembélé e il Psg dominano a Dubai
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-12-28
    • Italiano 'il Bologna sta perdendo il passo in campionato'
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-12-28
    • Atalanta: L. Percassi 'con Palladino l'entusiasmo che serviva'
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-12-28




    img-editoriali-doria
    Facebook X (Twitter) Instagram
    • CHI SIAMO
    • LAVORA CON NOI
    • CONTATTACI

    www.clubdoria46.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano - aut. num. 85 del 7.7.2025

    Direttore Responsabile: Luca Uccello

    Il marchio U.C. Sampdoria è di esclusiva proprietà di Unione Calcio Sampdoria

    Email: [email protected]

    Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.