La Sampdoria a San Siro sarà accompagnata da circa 1000 tifosi. La vittoria contro il Sassuolo ha ridato fiducia a tutto l’ambiente blucerchiato.
Finalmente i tifosi della Sampdoria. La vittoria contro il Sassuolo, arrivata grazie anche al mercato di gennaio, ha ridato fiducia a tutto l’ambiente blucerchiato. Tutto. Giocatori e tifosi, allenatore e società decisa a riportare in casa, contro l’Empoli 10mila tifosi, grazie anche alla promozione proposta dal presidente Marco Lanna.
Ora però il dato che conforta è sapere che a San Siro ci saranno almeno 700 tifosi della Sampdoria nel terzo anello, a seguire con la solita passione le sorti della nostra squadra. Settecento nel settore ospiti più almeno altri 300 sparsi per la Scala del calcio. Saranno 1000, forse ancor di più quindi i tifosi presenti a Milano con i colori più belli al mondo al seguito…
ll terzo anello di San Siro avrà i colori della Sampdoria
Sampdoria non sarai sola: A San Siro la carica dei 1000
LEGGI ANCHE VIDEO – Sampdoria, la nostalgia di Damsgaard: il messaggio per i tifosi
È la prima vera trasferta in questa stagione che i tifosi hanno ritrovato la voglia di mettersi in macchina, organizzare pullman pur di stare vicino alla propria squadra in questo momento delicato della stagione.
Un ritorno allo stadio fondamentale come ha già più volte ricordato Marco Giampaolo, come più volte ha sottolineato anche Marco Lanna. E con il ritorno al 100% della capienza degli stadi, anche la Sud ritroverà il suo vecchio splendore…