In Casa Sampdoria torna l’ottimismo in vista di un possibile ritorno a Genova di Mikkel Damsgaard: sarebbe stata fissata la data
Per vedere una foto sorridente di Mikkel Damsgaard bisogna andare indietro con il tempo. Anche il suo Instagram è fermo all’estate scorsa. Al Campionato Europeo. Bei momenti per lui. E anche per noi. Poi l’inizio di un calvario che non è ancora finito. E chissà quando finirà al di là delle previsioni.
Intanto dalla sua Danimarca, dove è tornato a vivere vicino alla sua famiglia, l’attaccante blucerchiato ha registrato un messaggio di saluto ai tifosi blucerchiati:
“Sto facendo il massimo per tornare presto”. E ora sembra finalmente esserci anche una possibile data per il suo rientro.
Sampdoria, Damsgaard in Italia a fine marzo?
Sampdoria, fissata la data di rientro di Damsgaard
LEGGI ANCHE Sampdoria non sarai sola: A San Siro la carica dei 1000
Le risposte al nuovo ciclo di terapie sono molto positive, fa sapere il Secolo XIX. Secondo il quotidiano genovese il ragazzo è alle prese con una forma di artrite particolarmente aggressiva, la società blucerchiata, lo ha anche messo in contatto con un reumatologo che dall’Italia ne sta monitorando la situazione.
Nel frattempo il giocatore sta lavorando in un centro fisioterapico specializzato, al quale si appoggia anche la Nazionale danese. “Se non ci saranno intoppi (come
successo a gennaio) – conclude il Secolo XIX -, Damsgaard potrebbe rientrare a Genova tra 4 o 5 settimane, pronto per aggregarsi al gruppo”.