È ancora alle prese con un infortunio Yoshida, che non ci sarà contro il Milan, ecco quando dovrebbe rientrare il difensore della Sampdoria
Contro il Milan Marco Giampaolo dovrebbe affidarsi di nuovo alla coppia Colley-Alex Ferrari. I due hanno fatto molto bene contro il Sassuolo, domenica scorsa, nell’ultima gara di campionato giocata al Ferraris. E il Maestro ha tutta l’intenzione di dargli ancora fiducia, anche a San Siro.
Complice l’infortunio di Yoshida, che prosegue il proprio iter riabilitativo dopo il problema fisico accusato contro il Cagliari, lo scorso 6 gennaio. Continua ad allenarsi a parte il giapponese, a differenza di Albin Ekdal e Fabio Quagliarella, che invece hanno ripreso a lavorare in gruppo e puntano i rossoneri.
Sampdoria, sono solo 4 i centrali in rosa adesso
Sampdoria, niente Milan per Yoshida: ecco quando torna
LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, la squadra di Vialli per l’offerta a Vidal
Non ci sarà Yoshida nel lunch match della prossima giornata di Serie A, domenica alle ore 12:30, speranze quasi nulle. anche perché Giampaolo non vuole rischiarlo, può contare su Giangiacomo Magnani, arrivato a gennaio dall’Hellas Verona.
Rientro previsto la gara con l’Empoli, in programma il prossimo 19 febbraio. Ovviamente la speranza dell’allenatore e dei tifosi è quella di evitare altri infortuni nel cuore della difesa. Dopo la sessione invernale di mercato , infatti, sono rimasti in 4 i centrali in rosa. Senza Yoshida sono 3. Un nuovo o ulteriore stop complicherebbe da morire i piani di Giampaolo.
Si pensa però una gara alla volta, come vuole il Maestro che ha già messo alla spalle, l’ottima prova fornita dai suoi ragazzi contro il Sassuolo. Yoshida però salterà anche la prossima giornata.