Ora Sebastian Giovinco è un giocatore blucerchiato a tutti gli effetti. L’attaccante ha firmato con la Sampdoria un contratto fino a giugno
Ora è ufficiale: Sebastian Giovinco è un giocatore della Sampdoria. Lo sarà fino al prossimo 30 giugno. Poi si vedrà. Si valuterà, probabilmente con la nuova società, se proseguire il cammino ancora insieme oppure no. Ora certamente tocca a lui dimostrare il suo valore, meritare ancora un nuovo rinnovo.
La Sampdoria non ha mai messo in discussione le qualità di un giocatore seguito da tempo, prima ancora lo sfortunato infortunio occorso a Gabbiadini. Il giocatore, che si è già messo a disposizione di Marco Giampaolo, partirà per la trasferta di domenica all’ora di pranzo contro il Milan. Gara speciale per il tecnico ma anche per lo stesso Seba che potrebbe così fare un nuovo esordio in Serie A…
Sampdoria-Giovinco matrimonio blucerchiato fino a giugno
UFFICIALE – Sampdoria, Sebastian Giovinco blucerchiato fino a giugno
LEGGI ANCHE Sampdoria, c’è la data dell’operazione di Gabbiadini: i tempi di recupero
Il club di Corte Lambruschini ha ufficializzato l’accordo con Sebastian Giovinco e i colori blucerchiati con un comunicato ufficiale apparso sul proprio sito ufficiale:
L’U.C. Sampdoria comunica di aver acquisito a titolo definitivo i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Sebastian Giovinco (nato a Torino il 26 gennaio 1987). L’attaccante ha sottoscritto un contratto economico fino al 30 giugno 2022.
UFFICIALE – Sampdoria, Sebastian Giovinco blucerchiato fino a giugno