Sampdoria, inizia l’avventura di Sebastian Giovinco in blucerchiato. La formica atomica è arrivato a Genova: mercoledì il primo allenamento
La formica atomica è un giocatore della Sampdoria. Sebastian Giovinco è arrivato in città pronto per iniziare la sua nuova avventura. Un abbraccio ai tifosi queste sono state le prime parole del nuovo fantasista della Sampdoria, che svincolato dall’Al-Hilal, ha deciso di sposare il progetto blucerchiato dopo il gravissimo infortunio occorso a Manolo Gabbiadini, che ha conclusa la sua stagione.
L’attaccante classe 1987, sosterrà nelle prossime ore le visite mediche prima di mettere la firma sul contratto che legherà l’attaccante alla Sampdoria fino alla fine di questa stagione. Poi mercoledì il primo allenamento e non è da escludere che potrebbe essere a disposizione già per la prossima gara di campionato contro il Milan a San Siro.
Sampdoria, Giovinco a Genova per riconquistare la Nazionale
Sampdoria, inizia l’avventura di Giovinco in blucerchiato
LEGGI ANCHE Sampdoria, i sette anni di Giovinco lontano dalla Serie A: i numeri
Sebastian Giovinco torna ad illuminare il nostro campionato dopo le stagioni a Toronto e negli emirati. L’ultima recita nel Gennaio del 2015 con la maglia della Juventus contro il Verona. Adesso il ritorno, in una squadra che cercherà di favorire il grande talento della Formica atomica che ha un grande sogno ancora da realizzare.
Il sogno di tornare in Nazionale. E come è successo a Stefano Sensi, la maglia blucerchiata potrebbe essere quella giusta per convincere Roberto Mancini a dargli una nuova possibilità.