Ha parlato anche Stefano Sensi dopo la vittoria della Sampdoria sul Sassuolo. Tra il goal all’esordio e i suoi compagni. Ecco cosa ha detto
Segna al debutto in blucerchiato Stefano Sensi, il numero 5 di Marco Giampaolo prende per mano la Sampdoria e illumina il campo. Non è un caso nemmeno il ritorno al goal di Caputo, perché anche l’attaccante ha beneficiato della presenza del trequartista in campo.
Ai microfoni dei media ufficiali della sua nuova squadra, il calciatore ha parlato del suo debutto. Ecco le sue parole.
Un esordio fantastico. Esultare con i tifosi è stato bellissimo, anche perché il goal ci ha permesso di arrivare ad una vittoria importantissima, che volevamo. Siamo contenti.
Sampdoria, le parole di Sensi
Sampdoria, Sensi e quel goal sotto la Sud. Le parole
LEGGI ANCHE Pagelle Sampdoria-Sassuolo: tutti ai piedi di Re Stefano Sensi. Maledizione Gabbiadini
Sensi poi è passato a parlare della seconda rete della Sampdoria, firmata da Ciccio Caputo, raddoppio importantissimo per la squadra blucerchiata, che ha indirizzato la gara.
È stato un 2-0 davvero ravvicinato. Una bella azione, Ciccio ha scarico per Gabbiadini, che ha tirato in porta e poi su quella palla non pulitissima mi ci sono avventato.
Da Marassi a Marassi, l’ultimo goal del giocatore in Serie A è arrivato proprio al Ferraris nel 2019. La conclusione è proprio su questo particolare.
È un segno del destino che abbia ritrovato qui il goal, dove avevo fatto l’ultimo in Serie A. La vittoria è venuta da un grande lavoro di squadra e di carattere. Se lavora bene il gruppo lavora bene il singolo: io la penso così. I compagni mi hanno accolto alla grande e poi il fatto di conoscere già alcuni compagni mi ha aiutato. Lo vedo come un primo mattone per la salvezza, saranno tutte battaglie e noi dobbiamo pensare una gara alla volta.