Emil Audero ha smaltito l’infortunio ed è pronto a riprendersi il posto da titolare nella sfida tra Sampdoria e Sassuolo. Falcone pronto ad accomodarsi in panchina
Emil Audero ha superato l’infortunio che lo ha tenuto lontano dai campi ed è pronto a riprendersi il suo posto da titolare a difesa dei pali blucerchiati. Sono stati quattro gli impegni ufficiali saltati dal classe 1997, tre in Serie A e uno in Coppa Italia, a causa delle lesione al muscolo obliquo patito durante la sfida del Maradona contro il Napoli lo scorso gennaio.
Tabella di marcia rispettata senza la necessita di dover forzare il recupero per l’ex portiere della Juventus con Wladimiro Falcone che si è dimostrato essere un elemento di grande affidamento.
Contro il Sassuolo però le gerarchie iniziali dovrebbero essere ristabilite con Emil Audero pronto a tornare in campo dal primo minuto in una sfida che mette in palio punti preziosi.
Verso Sampdoria-Sassuolo, Audero ha recuperato: Falcone in panchina
Verso Sampdoria-Sassuolo, Audero pronto al rientro
LEGGI ANCHE Sampdoria, Audero o Falcone? Giampaolo ha fatto la sua scelta
Contro il Sassuolo Emil Audero riprenderà il suo posto da titolare a difesa della porta blucerchiato mettendo, di fatto, la parola fine al mini ciclo di presenze aperto da Wladimiro Falcone.
L’obiettivo principale della Sampdoria resta quello di conquistare quanto prima i punti necessari per archiviare la partita salvezza e, una volta acquisti, Marco Giampaolo potrà iniziare a provare anche la squadra del futuro.
E, con la Juventus che vorrebbe riportare in bianconero il suo ex portiere, per il 26enne di Roma potrebbe configurarsi la chance di conquistarsi la maglia da titolare della “sua” Sampdoria in vista del nuovo campionato. Con il grande investimento fatto per il suo cartellino però, riportare Emil Audero all’ombra della Mole sarà tutt’altro che facile. Il club di Andrea Agnelli è avvisato.