Facebook Twitter Instagram
    Club Doria 46
    • HOME
    • NEWS
    • CALCIOMERCATO
    • CESSIONE SAMPDORIA
    • PAGELLE
    • MOVIOLA DEL CLUB
    • INTERVISTE
      • ESCLUSIVE
    • FUORI CAMPO
    • SOCIAL
    • MAGAZINE
    Club Doria 46
    Home»News»Sampdoria, Sensi a Genova per un solo motivo
    News

    Sampdoria, Sensi a Genova per un solo motivo

    Stefano Sensi è stato uno dei colpi del calciomercato invernale della Sampdoria: il centrocampista ha voluto Genova, mandato anche da Roberto Mancini
    Matteo PalmisanoDi Matteo Palmisano3 Febbraio 2022Aggiornato:3 Febbraio 2022
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram
    sensi inter sampdoria calciomercato sampdoria
    CONDIVIDI!
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram LinkedIn

    Stefano Sensi è stato uno dei colpi del calciomercato invernale della Sampdoria: il centrocampista ha voluto Genova, mandato anche da Roberto Mancini

    La Sampdoria ha voluto fortemente Stefano Sensi. Il trequartista è arrivato in prestito dall’Inter dopo una trattativa lunga, che a un certo punto sembrava potesse saltare. Anche se lui non ha mai avuto dubbi, nonostante il goal all’Empoli:

    Non ho mai dubitato, avevo già deciso di venire e sono felice. Un gol, anche se decisivo, non cambia le cose. Sono entrato con l’Empoli e ho fatto quello che dovevo fare perché sono un professionista.

    Un ruolo importante nella trattativa lo ha avuto Roberto Mancini. Il ct della Nazionale, bandiera della Sampdoria, ha dato la spinta in più a Sensi, anche in vista del mondiale in Qatar:

    Mister Mancini mi ha dato quella spinta in più ma io già volevo fortemente venire qui per una questione di rilancio e di prestigio della società. Poi quando Mancini mi ha detto che facevo bene, proprio lui che qui ha scritto la storia, mi ha fatto piacere e dato appunto quella spinta ulteriore. Mondiale? Un passo alla volta.

    Sampdoria, dopo gli anni bui Sensi è pronto per Marassi

    View this post on Instagram

    A post shared by Stefano Sensi (@stefanosensi12)

    Sampdoria, Sensi a Genova per un solo motivo

    LEGGI ANCHE Sampdoria, Romei in corsa per la presidenza della Serie A

    Gli ultimi due anni sono stati molto sfortunati per Sensi, che non segna in Serie A dal 28 settembre 2019, proprio contro la Sampdoria. Il centrocampista, però, ora si sente bene e si è sempre allenato con regolarità:

    Mi sento benissimo, negli ultimi due anni è stata molto con tutti quegli infortuni ma devo dire che mi ha anche rinforzato, adesso e ho un approccio molto più attento alla prevenzione e vengo da mesi in cui all’Inter mi allenavo regolarmente.

    Quella a Milano, pur sfortunata, è stata un’esperienza formativa per Sensi, che ora è pronto per la sfida con la Sampdoria:

    Sono contento di com’è andata. Non giocare è brutto, infortunarsi ancora peggio, ma mi è aumentata l’esperienza, il capire come mi devo comportare per arrivare in forma alla domenica. Sono pronto per la Samp.


    Condividi. Facebook Twitter WhatsApp Telegram

    POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE

    montagna russa tifoso Sampdoria Luigi Ferraris

    Sampdoria, La Sud ricorda l’appuntamento sotto la sede. Il Comune di Bogliasco: possibili disagi alla circolazione

    28 Luglio 2025
    video Sampdoria lettera amsterdam juventus de scalzi Carrarese luigi ferraris

    Abbonamenti Serie B, la Sampdoria supera le 6000 tessere: la classifica

    28 Luglio 2025

    Ritiro Sampdoria, mattinata di tecnica a Temù: Giordano e Girelli non sono in campo

    28 Luglio 2025
    News Calcio ANSA
    • Calcio: Guardiola, 'dopo il City mi fermo, devo pensare a me'
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-07-28
    • Calcio: Torino, visite mediche per Aboukhlal
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-07-28
    • Calcio: Inter; Marotta, settimana decisiva per Lookman
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-07-28
    • Calcio: Juve, Douglas Luiz si rivede alla Continassa
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-07-28
    • Libri:calcio femminile in Italia, la 'Storia' ha cambiato marcia
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-07-28




    img-editoriali-doria
    Facebook Twitter Instagram
    • CHI SIAMO
    • LAVORA CON NOI
    • CONTATTACI

    www.clubdoria46.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano - aut. num. 85 del 7.7.2025

    Direttore Responsabile: Luca Uccello

    Il marchio U.C. Sampdoria è di esclusiva proprietà di Unione Calcio Sampdoria

    Email: [email protected]

    Digita qui sopra e premi Enter per cercare. Premi Esc per annullare.