Calciomercato Sampdoria, perso Defrel, Daniele Faggiano è tornato alla carica del Milan per arrivare a Samu Castillejo: trattativa in corso
Si chiama Samu Castillejo l’alternativa a Gregoire Defrel. Un’alternativa diversa rispetto al francese per ruolo e per caratteristiche. Ma Samu, come Gregoire, conosce Giampaolo, conosce il suo gioco, la sua voglia e lo spirito di adattamento. Per questo è convinto che possa essere un’alternativa offensiva, il giocatore giusto per completare un reparto in difficoltà.
Un giocatore capace di poter giocare anche in un 4-2-3-1, il modulo oggi che più va di moda, e che anche Marco Giampaolo potrebbe utilizzare con Candreva, Sensi e Castillejo, alle spalle di un unico attaccante. Fantasie? A quanto pare no…
Il mercato della Sampdoria ha regalato al nuovo tecnico grande qualità, giocatori di valore, che hanno voglia di rivincita. E quella ne ha da vendere anche lo stesso tecnico….
Calciomercato Sampdoria, il Milan paga parte dell’ingaggio di Castillejo?
Calciomercato Sampdoria, il Milan apre per Castillejo: trattativa in corso
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Faggiano insiste per Defrel: trattativa in corso
Come per il Valencia, anche la Sampdoria deve fare i conti con il bilancio e con un ingaggio fuori portata per le proprie casse nonostante ci siano da pagare solo 5 mesi da qui a giugno.
Al Milan attualmente Samu Castillejo incassa 1,5 milioni netti all’anno. Per metà stagione sarebbero poco meno della metà, di 750mila euro.
Non tantissimo ma nemmeno poco considerando la delicata situazione economico-finanziaria del club blucerchiato lasciata dall’ex presidente Massimo Ferrero ancora agli arresti domiciliari. Il Milan potrebbe dare una mano? Faggiano sta cercando anche questo, un aiuto rossonero…