Calciomercato Sampdoria, Daniele Faggiano vuole chiudere al meglio e insiste per avere dal Sassuolo per Gregoire Defrel: trattativa in corso.
La Sampdoria vuole riavere Gregoire Defrel. Lo vuole fortemente Marco Giampaolo per completare un attacco che continua a faticare a fare goal. Troppa fatica. Per questo Daniele Faggiano, operativissimo sul mercato di gennaio, sta cercando di convincere l’ad neroverde Giovanni Carnevali, a lasciar partire l’attaccante che il Maestro ha già avuto a Genova e che ora vorrebbe ancora…
Un’operazione collegato all’arrivo al Sassuolo di Lorenzo Lucca dal Pisa ma che potrebbe alla fine arrivare in blucerchiato ugualmente magari con l’inserimento di un prestito oneroso (i soldi risparmiati per Nsame), con uno sforzo economico sull’ingaggio di 1,8 milioni di euro netti a stagione, anche se sul bilancio blucerhiato peserà solo per metà anno, cinque mesi…
Gregoire Defrel vuole tornare alla Sampdoria: Faggiano al lavoro
Calciomercato Sampdoria, Faggiano insiste per Defrel: trattativa in corso
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Lucca al Sassuolo libera Defrel? Il punto
In questa stagione Gregoire Defrel ha giocato 817′ (più novanta in Coppa Italia) suddivisi in 23 presenze, segnando una rete. In maglia blucerchiata, stagione 2018/19 ha realizzato la sua miglior stagione, segnato 12 reti (una in Coppa Italia).
Numeri che il giocatore è sicuro di poter ripetere con un allenatore che lo stima, che lo vuole, che è pronto a costruirgli una squadra intorno. Proprio come è già successo. Faggiano è a Milano, è salito negli uffici milanesi del Sassuolo e continua a chiedere il giocatore.
Tra poche ore capiremo se sarà riuscito a convincere l’amico Carnevali…