Torna alla carica il Copenaghen in questa sessione di calciomercato e nel mirino c’è sempre la Sampdoria, ma l’obiettivo è cambiato
Continua a guardare alla Serie A il Copenaghen e più nello specifico alla Sampdoria. Dopo l’arrivo in prestito, con diritto di riscatto, di Denis Vavro dalla Lazio la squadra danese continua a cerca rinforzi a Bogliasco.
Continua perché non ha mai smesso di cullare l’arrivo di Albin Ekdal. Il regista svedese della Sampdoria resta in scadenza in estate con il club blucerchiato e per il momento di rinnovo non si parla. L’addio a parametro zero è un’alternativa da non scartare e per questo i danesi spingono, pronti a mettere sul piatto un indennizzo.
Per ora però da Genova continuano a fare muro, nonostante l’arrivo di Tomas Rincon, quello di Stefano Sensi e Abdelhamid Sabiri dall’Ascoli. Per ora quindi la Sampdoria non vuole rinunciare al suo numero sei.
Calciomercato Sampdoria, partirà un centrocampista dopo i tanti arrivi?
Calciomercato Sampdoria: il Copenaghen ora vuole Askildsen. Il punto
LEGGI ANCHE: Calciomercato Sampdoria, Sabiri a Genova per visite e firma
Un tira e molla che ha portato il Copenaghen ha vagliare anche delle alternativa allo svedese e ancora una volta si è guardato in casa blucerchiata. Agli scandinavi, infatti, piace anche Kristoffer Askildsen, lui sì in uscita.
Il centrocampista norvegese classe 2001 può vantare però diverse ammiratrici: c’è il Cagliari di Walter Mazzari e il Venezia di Paolo Zanetti. Visiti i tanti arrivi in mezzo al campo, e potrebbero non essere finiti perché Faggiano continua a seguire Diawara della Roma, il norvegese potrebbe lasciare Genova nei prossimi giorni, prima della chiusura della finestra invernale di mercato.
Kristoffer Askildsen, infatti, non sembra aver convinto Marco Giampaolo, così come Morten Thorsby. Non si può escludere una cessione, ameno per uno dei due. E il Copenaghen è tornato in pressing.