Calciomercato Sampdoria, trovato l’accordo con l’Empoli per Valerio Verre. Il fantasista è un altro sacrificato di Giampaolo…
Continua la rivoluzione di gennaio di Daniele Faggiano in Casa Sampdoria. Rivoluzione imposta dalle esigenze di Marco Giampaolo di avere una squadra sua, al suo modo di pensare calcio.
Una Sampdoria, che in quest’ottica, può fare sicuramente a meno anche di Valerio Verre. Un giocatore che non ha mai trovato grande fortuna in maglia blucerchiata e non solo per colpa degli allenatori che lo hanno avuto a disposizione…
Grande talento non sempre aiutato dalla testa. E ora la Sampdoria ha bisogno di tutto. Non la pensa così evidentemente l’Empoli e soprattutto Aurelio Andreazzoli che per il dopo Ricci (finito al Torino) ha puntato dritto sul numero 8 blucerchiato.
Accordo totale tra Sampdoria e Empoli per Verre
Calciomercato Sampdoria, trovato l’accordo con Verre. Fissate le visite mediche
LEGGI ANCHE Italia, Roberto Mancini: “Sensi? Grazie Sampdoria…”
Per i colleghi di Tmw l’accordo tra Sampdoria e Empoli sarebbe totale: prestito con diritto di riscatto fino al termine di questo campionato. Il giocatore potrebbe essere già a Empoli nella giornata di oggi, al massimo per quella di domani, per svolgere le consuete visite mediche di routine.
Poi potrà cominciare la sua nuova avventura in maglia azzurra…