Facebook Twitter Instagram
    Club Doria 46
    • HOME
    • NEWS
    • CALCIOMERCATO
    • CESSIONE SAMPDORIA
    • PAGELLE
    • MOVIOLA DEL CLUB
    • INTERVISTE
      • ESCLUSIVE
    • FUORI CAMPO
    • SOCIAL
    • MAGAZINE
    Club Doria 46
    Home»Calciomercato»Sampdoria, la rivoluzione di Giampaolo: smontato il calciomercato estivo
    Calciomercato

    Sampdoria, la rivoluzione di Giampaolo: smontato il calciomercato estivo

    In questa sessione di calciomercato la Sampdoria ha smontato quanto fatto in estate: i calciatori arrivati in prestito lasceranno la squadra di Giampaolo
    Matteo PalmisanoDi Matteo Palmisano26 Gennaio 2022
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram
    calciomercato milan Sampdoria sassuolo sampdoria giampaolo
    CONDIVIDI!
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram LinkedIn

    In questa sessione di calciomercato la Sampdoria ha smontato quanto fatto in estate: i calciatori arrivati in prestito lasceranno la squadra di Giampaolo

    I ritorni di Antonio Romei e Carlo Osti al fianco di Daniele Faggiano e quello di Marco Giampaolo al posto di Roberto D’Aversa hanno sconvolto il calciomercato della Sampdoria. I blucerchiati, durante questa sessione invernale, infatti, stanno smontando quanto fatto in estate e ricostruendo la squadra.

    Sono arrivati Andrea Conti, Tomas Rincon e Giangiacomo Magnani. Stefano Sensi a breve sarà ufficiale e non dovrebbe essere l’ultimo arrivo in casa Sampdoria. Sono partiti, poi, Adrien Siva, Fabio Depaoli ed Ernesto Torregrossa, ma non è finita qua. I blucerchiati, infatti, dovrebbero perdere tre dei quattro giocatori arrivati in estate, quando il mercato si è basato in gran parte sui prestiti secchi.

    Calciomercato Sampdoria, rimane solo Ciccio Caputo

    View this post on Instagram

    A post shared by Riccardo Ciervo (@ricca_ciervo)

    Sampdoria, la rivoluzione di Giampaolo: smontato il calciomercato estivo

    LEGGI ANCHE Sampdoria, visite a Coverciano per Sensi: ecco come lo userà Giampaolo

    Mohamed Ihattaren, mai avuto da Roberto D’Aversa per i noti motivi, di proprietà della Juventus, andrà in prestito all’Ajax. Riccardo Ciervo, 259 minuti in 23 partite di campionato, dovrebbe essere girato dalla Roma, proprietaria del cartellino al Sassuolo, mentre Radu Dragusin dovrebbe tornare in bianconero. Degli arrivi estivi rimarrà, quindi, solo Ciccio Caputo, arrivato a titolo  definitivo e diventato un titolare dell’attacco.

    Uno smantellamento totale dello scorso mercato che, evidentemente, non ha portato i frutti sperati. Anche perché, escluso Caputo, i tre giocatori a fine anno sarebbero tornati alle rispettive proprietà. Marco Giampaolo, però, insieme alla dirigenza, ha voluto rivoluzionare la squadra per arrivare alla salvezza e per attuare il suo modo di fare calcio. Manca l’attaccante, con Torregrossa che, andando al Pisa, ha liberato un posto nel reparto avanzato.


    Condividi. Facebook Twitter WhatsApp Telegram

    POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE

    Calciomercato Sampdoria Marin Šverko Jesper Fredberg Andrea Mancini

    Calciomercato Sampdoria, Ahmed Sidibé spinge Marin Šverko verso Genova? La situazione

    24 Agosto 2025
    Calciomercato Sampdoria Mancini Fredberg Niccolò Fortini

    Calciomercato Sampdoria, Mancini e Fredberg osservano Niccolò Fortini ma non sono i soli… La situazione

    24 Agosto 2025

    Calciomercato Sampdoria, le cifre dell’affare Simone Pafundi: tra riscatto e controriscatto

    24 Agosto 2025
    News Calcio ANSA
    • Serie A: David più Vlahovic, la Juve batte il Parma 2-0
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-08-24
    • Juventus: Tudor 'Vlahovic? Bel gol, ora vediamo il mercato'
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-08-24
    • Atalanta: Juric, peccato non aver fatto altri gol
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-08-24
    • Doppio Mbappé e Vinicius, il Real vince a Oviedo
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-08-24
    • Serie A: un solido Pisa ferma un'Atalanta sprecona, è pari 1-1
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-08-24




    img-editoriali-doria
    Facebook Twitter Instagram
    • CHI SIAMO
    • LAVORA CON NOI
    • CONTATTACI

    www.clubdoria46.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano - aut. num. 85 del 7.7.2025

    Direttore Responsabile: Luca Uccello

    Il marchio U.C. Sampdoria è di esclusiva proprietà di Unione Calcio Sampdoria

    Email: [email protected]

    Digita qui sopra e premi Enter per cercare. Premi Esc per annullare.