Close Menu
    Facebook X (Twitter) Instagram
    Club Doria 46
    • HOME
    • NEWS
    • CALCIOMERCATO
    • CESSIONE SAMPDORIA
    • PAGELLE
    • MOVIOLA DEL CLUB
    • INTERVISTE
      • ESCLUSIVE
    • FUORI CAMPO
    • SOCIAL
    • MAGAZINE
    Club Doria 46
    Home»Calciomercato»Calciomercato Sampdoria: Giampaolo vuole Castillejo, lui vuole la Spagna. Il punto
    Calciomercato

    Calciomercato Sampdoria: Giampaolo vuole Castillejo, lui vuole la Spagna. Il punto

    Calciomercato Sampdoria, Giampaolo continua a chiedere Castillejo, ma l'esterno ancora non è convinto: nella sua testa c'è la Spagna. 
    Francesco TonelliBy Francesco Tonelli26 Gennaio 2022
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram
    calciomercato sampdoria castillejo
    CONDIVIDI!
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram LinkedIn

    Calciomercato Sampdoria, Giampaolo continua a chiedere Castillejo, ma l’esterno ancora non è convinto: nella sua testa c’è la Spagna. 

    Samu Castillejo è un obiettivo di mercato della Sampdoria praticamente da inizio sessione. Ma da quando Marco Giampaolo è arrivato sulla panchina blucerchiata la pista che porta allo spagnolo del Milan è più viva che mai. Il tecnico di Giulianova apprezza moltissimo l’esterno classe 1995, che ha allenato al Milan e che vede molto bene nel suo scacchiere tattico.

    Il problema tuttavia non è il volere di Giampaolo ma quello di Castillejo. La Sampdoria, come detto, lo tratta da giorni e il Milan sarebbe disponibile a liberarsene, come ha fatto con Andrea Conti proprio tramite i blucerchiati. Ormai lo spagnolo, in rossonero dal 2018, è fuori dai piani di mister Stefano Pioli e l’addio sembra quantomeno probabile. 

    Calciomercato Sampdoria, Castillejo temporeggia e aspetta la Spagna. Ma il tempo stringe…

    sampdoria castillejo calciomercato milan giampaolo
    Calciomercato Sampdoria: Giampaolo vuole Castillejo, lui vuole la Spagna. Il punto

    LEGGI ANCHE: Calciomercato Sampdoria, altro colpo in uscita: Chabot al Colonia

    Però, nonostante questo, Castillejo non sembra convinto della destinazione blucerchiata. Non contano le pressioni del Milan, né il gradimento di Giampaolo. Lo spagnolo non ha detto di no alla Sampdoria e sta prendendo in considerazione la possibilità di trasferirsi a Genova almeno fino a fine stagione.

    Ma, come riporta Tuttosport, non è ancora una sua priorità. Castillejo infatti preferirebbe tornare in Spagna, la sua terra. Dalla Liga tra l’altro erano arrivati al Milan alcuni sondaggi per l’esterno ex Villareal, anche se non si sono rivelati nulla di più. Ma sono stati abbastanza per indurre Castillejo a temporeggiare. 

    Il calciomercato si avvia lentamente verso la fine e lo spagnolo del Milan deve ora decidersi. Con le cessioni di Riccardo Ciervo e di Ernesto Torregrossa la Sampdoria ha adesso la possibilità di fare qualche colpo in entrata. Ma avvicinandosi il gong di fine trattative non possono aspettare troppo per tentare di arrivare a qualcuno. Castillejo dunque dovrà decidere a breve tra Genova e Spagna, prima che i blucerchiati virino su altri nomi.


    Share. Facebook Twitter WhatsApp Telegram

    POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE

    Sampdoria Marocco Ricci

    Calciomercato Sampdoria, da insostituibile a riserva: Alessandro Riccio in partenza? I numeri

    22 Dicembre 2025

    Sampdoria, da Gift Orban a Hugo Cuypers: i migliori colpi di calciomercato di Samuel Cardenas

    22 Dicembre 2025
    Sampdoria Andrea Sottil Simone Romagnoli

    Calciomercato Sampdoria, Simone Romagnoli torna in campo dopo più di un anno: ma il suo futuro è già deciso

    22 Dicembre 2025
    News Calcio ANSA
    • Supercoppa: Conte "chi vince rimane, contano i trofei in bacheca"
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-12-22
    • Supercoppa: Italiano "Neres in giornata di grazia, Bologna battuto ma a testa alta"
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-12-22
    • Supercoppa: De Laurentiis "pareggiato il 2-0 di Bologna, ma questo vale una Coppa"
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-12-22
    • Decidono due perle di Neres, la Supercoppa é del Napoli
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-12-22
    • Bologna battuto 2-0, il Napoli vince la Supercoppa italiana
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-12-22




    img-editoriali-doria
    Facebook X (Twitter) Instagram
    • CHI SIAMO
    • LAVORA CON NOI
    • CONTATTACI

    www.clubdoria46.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano - aut. num. 85 del 7.7.2025

    Direttore Responsabile: Luca Uccello

    Il marchio U.C. Sampdoria è di esclusiva proprietà di Unione Calcio Sampdoria

    Email: [email protected]

    Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.