La Sampdoria sta accelerando per avere Samu Castillejo in prestito dal Milan: sarebbe il quarto rinforzo di questo calciomercato invernale
La Sampdoria continua nella ricerca di nuovi innesti per soddisfare Marco Giampaolo. Dalle sue parole dopo la partita contro lo Spezia è emersa la necessità di avere qualche pedina in più in questa sessione di gennaio per risollevare le sorti di una squadra che, al momento, è a soli tre punti dalla zona retrocessione.
Giampaolo vorrebbe un trequartista, ma, intanto, la Sampdoria starebbe accelerando per Samu Castillejo. Lo spagnolo è totalmente fuori dal progetto di Stefano Pioli ed è rimasto fuori anche dalla lista dei convocati nell’ultima partita contro la Juventus. Il Milan vorrebbe mandarlo via, almeno in prestito, fino a fine stagione.
Calciomercato Sampdoria, un altro prestito dal Milan
Calciomercato Sampdoria, accelerata per Castillejo. Le ultime
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Bonazzoli ancora in goal: può tornare in anticipo?
Ecco, allora, che la Sampdoria, con il placet di Giampaolo, starebbe proseguendo la trattativa per portarlo a Genova almeno fino a giugno. Poi si vedrà. Le due società potrebbero anche accodarsi per un diritto di riscatto, con Castillejo che, però, dovrebbe ridursi l’ingaggio per la prossima stagione. Lo spagnolo guadagna, infatti, 1,5 milioni che per le casse della Sampdoria, al momento, sono troppi.
La dirigenza blucerchiata sta accelerando e crescono, quindi, le possibilità che sia lui il quarto innesto di questo calciomercato dopo Tomas Rincon, Andrea Conti e Giangiacomo Magnani. Poi, tra sei mesi, si potrebbe vedere se le due strade continueranno insieme o si separeranno.