I tifosi della Sampdoria hanno accompagnato la squadra di Marco Giampaolo verso la trasferta di Spezia. Una vigilia tra cori e abbracci
L’appuntamento era di quelli importanti. Dare il benvenuto a Marco Giampaolo e far sentire il proprio appoggio alla squadra impegnata in uno scontro diretto, in una sfida che vale tantissimo per la classifica blucerchiata.
Un migliaio di persone con tanta voglia di poter riabbracciare il proprio allenatore, che davanti a tanto calore si è inchinato commosso, ha alzato le mani in segno di ringraziamento e poi ha ascoltato in religioso silenzio, con il resto della squadra l’appello dei suoi tifosi, il cuore della Sud che ha chiesto orgoglio, sudore, attaccamento alla maglia e massimo impegno da qui alla fine della stagione perché la Sampdoria deve restare in serie A…
Sampdoria, il saluto dei tifosi a Giampaolo e il messaggio alla squadra
VIDEO Verso Spezia-Sampdoria, i tifosi abbracciano Giampaolo e la squadra (video di Quelli che la Samp)
LEGGI ANCHE Sampdoria, infezione senza fine: stagione finita per Damsgaard?
Al fianco dell’allenatore c’era il capitano, Fabio Quagliarella. Attento come tutto il resto dei suoi compagni alle parole piene di passione dei tifosi blucerchiati che stanno soffrendo per la situazione attuale ma fiduciosi che con Giampaolo in panchina possa esserci una svolta.
C’è bisogno di tutti, c’è bisogno di essere uniti. È così che si va a Spezia…