La Sampdoria, come da richiesta del nuovo tecnico Marco Giampaolo, chiama a raccolta i tifosi: allenamento pre-Spezia aperto a Bogliasco
In un momento difficile della stagione, la Sampdoria ha bisogno dell’appoggio dei suoi tifosi. L’obiettivo di Marco Lanna, fin dall’inizio della sua presidenza, è quello di riavvicinare il club – e la squadra – ai suoi sostenitori. Nelle prime partite casalinghe – contro Cagliari e Torino – complice anche il Covid, la missione non è riuscita.
Lo stadio Ferraris è rimasto pressoché vuoto, ma l’arrivo di Marco Giampaolo potrebbe essere un motivo in più per proseguire il processo di riavvicinamento del pubblico. In quest’ottica la società avrebbe deciso di fare un ‘regalo’ ai tifosi, la cui vicinanza è stata chiesta come prima cosa anche dal nuovo tecnico.
Sampdoria, le modalità d’accesso a Bogliasco
Sampdoria, Bogliasco aperto ai tifosi: le modalità
LEGGI ANCHE Sampdoria, gli esami di Correa complicano Sensi. L’esito
Per l’allenamento del 22 gennaio, alla vigilia dell’importante sfida contro lo Spezia, la Sampdoria ha deciso di aprire le porte di Bogliasco. I tifosi potranno, quindi, assistere alla sessione d’allenamento delle 14:00 al Mugnaini. L’ingresso sarà consentito, come da norme Covid, solo con il Super Green Pass e la mascherina FFP2.
Una bella mossa, soprattutto in un momento così difficile. La Sampdoria, infatti, arriva da tre sconfitte consecutive contro Cagliari, Napoli e Torino e da un esonero – quello di Roberto D’Aversa – che ha scosso l’ambiente. Per continuare la corsa verso la salvezza, obiettivo minimo e assolutamente alla portata, i blucerchiati chiamano a raccolta i tifosi anche al campo d’allenamento.