Giuseppe Marotta e Simone Inzaghi provano a cambiare la strategia dell’Inter e trattenere Stefano Sensi: il giocatore però adesso vuole andare alla Sampdoria
Si complicano i piani della Sampdoria in chiave calciomercato. Dopo l’infortunio di Joaquin Correa, l’Inter infatti ha deciso di bloccare la cessione di Stefano Sensi.
Tutto rimandato alla prossima settimana quando saranno più chiari i tempi di recupero del 27enne argentino. Simone Inzaghi, tecnico dei nerazzurri, prova a convincere il giocatore a restare, in ogni caso, alla Pinetina.
L’azzurro però si è ormai convinto ad accettare la proposta dei blucerchiati, anche dopo i consigli ricevuti dal CT, Roberto Mancini. Ma non solo. Il colloquio telefonico con il neo allenatore sampdoriano Marco Giampaolo, pronto ad affidargli un ruolo di rilievo, starebbe portando il giocatore a spingere per il suo arrivo a Genova.
Calciomercato Sampdoria, Sensi vuole i blucerchiati: vertice Inzaghi-Marotta
Calciomercato Sampdoria, Marotta e Inzaghi provano a convince Sensi, ma…
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Piccoli ha scelto il Genoa. Tutto su Defrel?
Dopo la sfida di Coppa Italia e l’uscita anzitempo dal campo di Joaquin Correa, vertice nerazzurro tra Giuseppe Marotta e Simone Inzaghi per rivedere le strategie dell’Inter in questo mercato di riparazione.
Al centro del dibattito la posizione di Stefano Sensi, promesso sposo alla Sampdoria – seppur solo fino al temine della stagione – adesso bloccato a Milano in attesa di conoscere l’entità dell’infortunio del compagno argentino.
Il giocatore, dopo qualche resistenza iniziale, aveva scelto i blucerchiati per ritrovare fiducia e mettersi alla espelle un periodo nero caratterizzato dai tanti infortuni.
A Genova per lui, mister Marco Giampaolo ha pronto un ruolo da protagonista che potrebbe permettergli anche di riconquistare la maglia azzurra. Il sogno Qatar potrebbe così non esser un’utopia per Stefano Sensi con il commissario tecnico della nazionale italiana, Roberto Mancini, pronto a dargli un’opportunità.