Roberto Piccoli sarà un nuovo giocatore del Genoa. Battuta la concorrenza della Sampdoria che adesso potrebbe puntare tutto sul ritorno di Gregoire Defrel che, in blucerchiato, ritroverebbe anche il tecnico Marco Giampaolo appena riapprodato a Genova
Obiettivo sfumato in attacco per i blucerchiati. Roberto Piccoli, infatti, arriverà a Genova ma sponda rossoblù. Un testa a testa tra le formazioni genovesi con il Genoa che, nelle ultime ore, ha effettuato un nuovo contro sorpasso convincendo l’Atalanta.
Una vera e propria beffa per la Sampdoria che, nella giornata di ieri, sembrava aver staccato i “cugini” ed esser ad un passo dall’attaccante classe 2001 cresciuto nel vivaio bergamasco.
E, mentre il giocatore si appresta ad effettuare le visite mediche con i rivali cittadini per provare ad esser subito a disposizione, il direttore sportivo dei blucerchiati, Daniele Faggiano – costretto a cambiare obiettivo – sarebbe pronto a puntare tutto sul ritorno di Gregoire Defrel.
Calciomercato Sampdoria: sfuma Piccoli, va al Genoa. Si studia il ritorno di Defrel
https://www.instagram.com/p/CQ24lL9B_kn/
Calciomercato Sampdoria, Piccoli ha scelto il Genoa. Tutto su Defrel?
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, agente Dennis Man: Faggiano è arrivato tardi
Sembrava tutto fatto per l’arrivo di Roberto Piccoli alla Sampdoria ma alla fine, a spuntare il testa a testa tra le due società genovesi è stato il Genoa che spera di poter contare su di lui già dalla partita di sabato.
Sfumato l’attaccante bergamasco, i blucerchiati potrebbero puntare tutto Gregoire Defrel. Al Sassuolo, il francese non sta trovando molto spazio e non disdegnerebbe un ritorno a Genova dove ha vissuto una delle sue migliori stagioni.
Con il ritorno di Marco Giampaolo sulla panchina della Sampdoria e con il giocatore che già conosce le richieste e le aspettative del neo tecnico, il nome del classe 1991 sarebbe tornato in auge tra la dirigenza del club di Corte Lambruschini.