Calciomercato Sampdoria, Martins Citadin Eder tornerà da Giampaolo? Il suo agente ha aperto alla possibilità del ritorno in Italia
La Sampdoria di Marco Giampaolo cerca un giocatore come Martins Eder. Ha bisogno di un giocatore che sappia correre veloce con il pallone tra i piedi, ancora più veloce senza. Una come anche Gregoire Defrel che l’attuale tecnico ha conosciuto, con cui ha potuto lavorare e segnare tanto…
Due giocatori diversi. Due giocatori che possono arrivare ora, soprattutto, che sulla panchina della Samp è tornato Giampaolo. Più facile Eder che Defrel? Forse, non per altro che il suo agente è lo stesso di quello del tecnico e potrebbe in qualche modo facilitare anche l’arrivo dell’attaccante italo-brasiliano.
Calciomercato Sampdoria, Giampaolo chiederà un attaccante club?
Calciomercato Sampdoria, Eder da Giampaolo? Parla il suo agente
LEGGI ANCHE ESCLUSIVA – Sampdoria, i consigli di mercato di Flachi
Le voci in questi giorni sono stante tante, si sono rincorse soprattutto quando si è venuto a sapere della volontà del giocatore di lasciare il San Paolo e tornare a giocare in Italia. Dove? Prova a rispondere il suo agente, Tullio Tinti a Tmw:
Se ci sono stati contatti con Sampdoria e Cagliari? Con la Samp no, ma ho sentito il Parma…”.
Dalle ultime indiscrezioni però il Parma sarebbe freddo nei confronti dell’attaccante ex Jiangsu. La sua esperienza in Cina si è concluso nel peggior dei modi, messo da parte nonostante i numeri siano stati sempre dalla sua parte. Sul giocatore ci starebbe facendo un pensierino anche la Salernitana. Ma la Samp resterebbe per lui la prima scelta…