skip to Main Content

L’ex Sampdoria Bertolacci resterà in Turchia. I dettagli

di Valerio Sabatini

Continuerà in Turchia il carriera dell’ex Sampdoria, Andrea Bertolacci, ecco il comunicato ufficiale di un club della Super Lig

Continuerà ancora in Turchia la carriera di Andrea Bertolacci. Lo avevamo riportato, l’ex calciatore della Sampdoria sembrava essere entrato nei radar del Fenerbahce. Un interesse dopo le ottime stagioni con il Fatih Karagumruk, la squadra che lo ha accolto dopo la fine della sua ultima avventura a Genova, sponda blucerchiata.

Così anche il tecnico italiano della squadra turca era nei pensieri del club gialloblù. Alla fine però Bertolacci ha firmato con lo Yukatel Kayserispor Club. Il centrocampista italiano classe ’91, reduce dall’avventura al Fatih Karagümrük degli ultimi due anni, resta quindi in Turchia e firma per due anni e mezzo.

Sampdoria, i numeri in Turchia di Bertolacci

L’ex Sampdoria Bertolacci resterà in Turchia. I dettagli

LEGGI ANCHE Arresto Ferrero: le motivazioni del sequestro di Eleven e Holding Max

Niente Fenerbahce però, l’annuncio arriva direttamente dai canali social della squadra di Kayseri. Per Bertolacci in Turchia in due stagioni, dal 2020 al 2022 sono 37 le partite giocate con 9 reti. La sua ultima stagione in Serie A con la Sampdoria, invece, non è stata delle più fortunate, sotto la guida di Claudio Ranieri, nella stagione 2019/20.

Soltanto 12 presenze e nessun goal. Tante le panchina per il centrocampista che non è mai entrato nel novero de titolari del tecnico romano. E quando gli è stata data fiducia non è riuscito ad impressionare. La sua carriera però continuerà in Turchia.

© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top