skip to Main Content

Sampdoria, Lanna non è Ferrero: incontro con la Federclubs

di Diletta Barilla
Lanna Marco Sampdoria Federclubs Ferrero

Nella sede di Corte Lambruschini, Marco Lanna – neo presidente della Sampdoria – ha incontrato il direttivo della Federclubs con l’obiettivo di ricostruire il legame tra la società e i tifosi . L’era Ferrero è già solo un ricordo…

Si riapre il dialogo tra la Sampdoria e i suoi tifosi dopo la rottura segnata dall’era targata Massimo Ferrero. Nella sede di Corte Lambruschini, infatti, il nuovo presidente Marco Lanna ha incontrato il direttivo della Federclubs.

Con il neo numero 1 del club, come indicato nella nota pubblicata dalla società sul proprio sito ufficiale, anche il consigliere Giovanni Panconi.

L’obiettivo comune è quello di aprire un nuovo capitolo facendo in modo che la Sampdoria e i sampdoriani si possano finalmente riavvicinare.

Sampdoria, Lanna incontra la Federclubs: l’era Ferrero è solo un ricordo

Sampdoria, Lanna non è Ferrero: incontro con la Federclubs

LEGGI ANCHE Sampdoria: Lanna vuole riportare i tifosi allo stadio. Come farà?

La Sampdoria ai sampdoriani: con questo presupposto si è aperto il confronto tra Marco Lanna, neo presidente dei blucerchiati, ed una delegazione della Federclubs nella sede di Corte Lambruschini.

Al centro la volontà di entrambe le parti di ricostruire un legame profondamente lacerato dopo le vicissitudini dell’ultimo periodo della gestione targata Massimo Ferrero.

Un dialogo sereno e serio quello intercorso tra il direttivo della federazione dei clubs blucerchiati ed il duo Marco Lanna-Giovanni Panconi.

Dopo gli striscioni appesi all’entrata dello Stadio Luigi Ferraris poco prima della presentazione ufficiale del nuovo numero 1 sampdoriano, un nuovo passo in avanti è stato fatto per la costruzione di una società che sia anche più incline verso le esigenze dei suoi sostenitori.

Adesso si attende la riposta dei tifosi, pur con tutte le limitazioni dovute alla pandemia, già a partire dalla prossima sfida casalinga contro il Torino di Ivan Juric il cui fischio di inizio è fissato per sabato alle 15.

© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top