skip to Main Content

Calciomercato Sampdoria: ci siamo, Magnani in arrivo. I dettagli

di Valerio Sabatini
Calciomercato Sampdoria Magnani

L’arrivo di Giangiacomo Magnani alla Sampdoria si avvicina sempre più, ecco le ultime notizie di calciomercato sul centrale e i blucerchiati

Roberto D’Aversa sta per abbracciare il suo nuovo difensore centrale. Secondo quanto raccolta dalla redazione di Club Doria 46, infatti, il club blucerchiato sarebbe davvero molto vicino a mettere le mani su Giangiacomo Magnani. Tanto che si parla di ore decisive per ilc entrale difensivo in forza all’Hellas Verona.

Un nome accostato ai blucerchiati soltanto ultimamente. L’infortunio di Fikayo Tomori, infatti, ha bloccato tutte le trattative per Matteo Gabbia. Il Milan a questo punto non si priverà facilmente del suo numero 46, Sampdoria e Cagliari hanno dovuto virare su altri obiettivi e i blucerchiati hanno individuato nel 26enne gialloblù il rinforzo adatto a Roberto D’Aversa.

Sampdoria, è emergenza in difesa

Calciomercato Sampdoria: ci siamo, Magnani in arrivo. I dettagli

LEGGI ANCHE Arresto Ferrero: le motivazioni del sequestro di Eleven e Holding Max

Qualche settimana ci aveva pensato anche la Salernitana ma il presidente Setti aveva rispedito al mittente ogni interessamento. Storia differente invece con la Samp, anche perché i rapporti tra le due società sono ottimi, dopo l’operazione che ha portato a Verona Gianluca Caprari.

Restano ancora da chiarire le modalità del trasferimento del ragazzo a Genova, probabilmente sulla base del prestito fino a fine stagione, con diritto di riscatto. Il centrale andrà a risolvere una situazione delicatissima, perché D’Aversa dovrà fare a meno di Yoshida, almeno fino a metà febbraio, di Colley impegnato in Coppa d’Africa, ma anche di Alex Ferrari, l’ultimo infortunato in casa blucerchiata.

Una situazione che vede coinvolto anche Chabot, almeno per la prossima gara di campionato, dato che il tedesco è squalificato e non potrà essere convocato.

Per quanto riguarda Magnani sono 14 le presenze, ma solo sei da titolare, con il Verona in questa stagione. Igor Tudor gli ha spesso preferito il trio Casale-Gunter-Dawidowicz, a tutti gli effetti i tre pilastri del gioco gialloblù. a Genova cercherà di ritagliarsi il suo spazio.

© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top