skip to Main Content

Calciomercato Sampdoria, Murru e Verre al Cagliari? C’è un problema

di Valerio Sabatini
OK Murru Sampdoria Cagliari Formazioni Calciomercato

Calciomercato: c’è un problema nella trattativa tra Sampdoria e Cagliari per Valerio Verre e Nicola Murru. Ecco le ultime notizie

Sampdoria e Cagliari continuano a parlare di mercato. Nel mirino dei rossoblù sono finiti Valerio Verre e Nicola Murru. Per quest’ultimo si tratterebbe di un ritorno, perché i blucerchiati lo acquistarono proprio dalla squadra isolana.

Walter Mazzarri ha chiesto e ottenuto già alcuni rinforzi, il primo è stato Lovato. Arrivato per rinforzare il reparto arretrato e i rossoblù on si fermeranno in questa sessione invernale, hanno intenzione di rivoluzionare la squadra per puntare alla salvezza.

Sampdoria, le ultime di mercato anche su Ekdal

Calciomercato Sampdoria, Murru e Verre al Cagliari? C’è un problema

LEGGI ANCHE Sampdoria, Marco Lanna non si dà una scadenza. E su Vialli…

Le ultime due idee portano ai calciatori in forza alla Sampdoria, de possibili trattative di cui avevamo già parlato. Soprattutto con l’inserimento di dei contropartite, la prima e Martin Caceres, fuori dai piani del tecnico e del club. Poi c’è Lykogiannis, ma sul greco si registrano delle difficoltà.

Il greco, infatti, è in scadenza a giugno, vuole contratto per anni a seguire. Situazione che potrebbe rallentare la trattativa e forse servirà individuare un’altra possibile contropartita. I contatti però non si fermano perché i Cagliari sembra essere convinto dell’idea di regalare a Mazzarri sia Verre, che Murru.

Per quanto concerne i blucerchiati e Caceres, invece, il discorso è completamente diverso. D’Aversa potrebbe avere presto il suo rinforzo in difesa, la Sampdoria sembra essere la squadra in pole position, quella davanti a tutti nella corsa all’uruguaiano.

Capitolo Albin Ekdal. Il Copenaghen continua a pensare allo svedese, che resta in scadenza di contratto, in questa sessione di mercato. Non c’è però nessuna apertura alla cessione del calciatore, che difficilmente saluterà Genova, già a gennaio.

© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top