skip to Main Content

Calciomercato Sampdoria, l’Atalanta ha detto di sì per Piccoli

di Mario Chiari
Calciomercato Sampdoria Atalanta Piccoli Genoa

Si muove ancora il calciomercato in entrata della Sampdoria: l’Atalanta ha detto di sì per il prestito secco di Roberto Piccoli

Dopo Giangiacomo Magnani tocca a Roberto Piccoli. La Sampdoria di Roberto D’Aversa sta prendendo forma, si sta completando. Un rinforzo in attacco che serve, che servirà se Ernesto Torregrossa, come sembra, lascerà Genova per sei mesi.

Un acquisto in prestito secco, senza nessun diritto di riscatto, senza nessuna possibilità di poter confermare il giocatore che ha fatto bene a Spezia, che ha cominciato con un gol la sua nuova avventura a Bergamo. Dieci presenze, una rete in soli 96 minuti di gioco.

Come per Rincon e Conti, anche per Piccoli, si tratta di un giocatore che ha bisogno di giocatore, che ha voglia di riscatto. E la Sampdoria può essere l’occasione giusta per lui.

Calciomercato Sampdoria, anche il Genoa ha cercato a lungo Piccoli

Calciomercato Sampdoria, l’Atalanta ha detto di sì per Piccoli

LEGGI ANCHE UFFICIALE – il ritorno di Carlo Osti alla Sampdoria. Il comunicato

Roberto Piccoli è pronto a lasciare Bergamo per vivere una nuova avventura in riva al mare, in una squadra che ha bisogno di goal, di tanti goal. Con la maglia dello Spezia ha giocato complessivamente 23 gare, segnato sei reti e realizzato due assist.

Faggiano e Sartori in queste ore starebbero trovando l’accordo definitivo per trasferire già da lunedì l’attaccante nato e cresciuto con la maglia nerazzurra incollata sulla pelle…

© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top