skip to Main Content

Calciomercato Sampdoria, Faggiano chiude per Ekdal al Copenaghen

di Diletta Barilla
Calciomercato Copenaghen Rinnovo Sampdoria Emergenza Albin Ekdal

Il Copenaghen prova un nuovo affondo per Albin Ekdal ma la Sampdoria non ci sta. Il direttore sportivo Daniele Faggiano rispedisce al mittente l’offerta

Roberto D’Aversa sta facendo i conti con l’emergenza a centrocampo – oltre a quella in difesa – ma il primo aiuto arriva direttamente dalla società.

Il direttore sportivo Daniele Faggiano, infatti, ha respinto la nuova offerta presentata dal Copenaghen per acquistare, a titolo definitivo, il cartellino di Albin Ekdal.

Il contratto dello svedese è in scadenza ma i blucerchiati sono pronti a discutere con il proprio giocatore il rinnovo. In ogni caso, se le due parti si diranno addio, non sarà prima della fine della stagione.

Calciomercato Sampdoria, il Copenaghen ci riprova: nuova offerta per Ekdal. Faggiano però ha altre idee

Calciomercato Sampdoria, Faggiano chiude per Ekdal a Copenaghen

LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, casting attaccanti: c’è Piccoli dell’Atalanta. I dettagli

La Sampdoria, dopo aver salutato Adrien Silva – che ha rescisso il suo contratto per volare in Arabia Saudita – non ha intenzione di privarsi anche di Albin Ekdal. Sospiro di sollievo anche da parte del tecnico, Roberto D’Aversa, già costretto a far i conti con un reparto in forte emergenza.

L’obiettivo è quello di proporre al centrocampista svedese il rinnovo del contratto in scadenza in estate per non perderlo a parametro zero. Un rischio che però, in questo momento i blucerchiati sono disposti a correre.

Il Copenaghen però non ha intenzione di rinunciare al classe 1989 e, come riportato da Tuttosport, ha presentato una nuova offerta economica al club di Corte Lambruschini.

I poco più di 500mila euro proposti dai danesi – che non hanno alzato di molto la loro prima offerta – non sono sufficienti per la Sampdoria che valuta il suo centrocampista non meno di 1,5 milioni. E, con quella cifra potrebbe vacillare la volontà dei blucerchiati di trattenere a Genova Albin Ekdal.

© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top