skip to Main Content

Dybala e la Sabatini sfidano Icardi e Wanda Nara: ecco gli scatti hot

di Silvia Tironi

Dybala e la Sabatini pubblicano una immagine di coppia sui social e sfidano Icardi e Wanda Nara, specialisti di scatti davvero hot 

Paulo Dybala poteva mai trovare un modo migliore per festeggiare la vittoria della Juventus contro la Roma della scorsa domenica (4 a 3 dei bianconeri sui giallorossi all’Olimpico)? Di quale modo stiamo parlando? Sui social il calciatore bianconero posa a torso nudo e indossando solo i pantaloni neri mentre la sua fidanzata, Oriana Sabatini, in un perfetto incastro Yin e Young, con indosso solo un paio di pantaloni bianchi, è comodamente seduta sulle sue gambe, senza maglietta e senza reggiseno, lo afferra con la mano alla base della nuca, mentre lui appoggia dolcemente la sua mano sulla schiena nuda di lei, e fa per baciarlo in modo passionale.

Tra i due brucia la passione e la coppia non esita a mostrarla ai propri follower sui social. È proprio lei a postare lo scatto bollente sul suo profilo Instagram dove i like si sprecano e dove la temperatura, evidentemente, si fa rovente. La cantante e il calciatore sono evidentemente due poli opposti che irresistibilmente si attraggono.

Come Wanda Nara e Mauro Icardi

Dybala e la Sabatini sfidano Icardi e Wanda Nara: ecco gli scatti hot

LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria: fissato incontro con la Juventus per Kaio Jorge

Paulo e Oriana ricordano un po’ Wanda Nara e il marito Mauro Icardi, che spesso e volentieri infiammano i loro profili social con scatti ad altissimo tasso erotico. Dybala e la Sabatini non vogliono essere da meno: vogliono forse in qualche modo “insidiare“ i due argentini?

Le due coppie non sono unite solo dalla passione. Proprio come l’attaccante del Paris San Germaine e la manager e imprenditrice, anche sulla coppia “bianconera“ sono volate voci di tradimento ed è scoppiata, qualche tempo fa, una profonda crisi, che i due hanno saputo però spazzare via, uniti ancora di più dall’aver affrontato insieme la pandemia e il Covid, che ha colpito in maniera pesante soprattutto il calciatore, che ha faticato a negativizzarsi e a ritrovare la forma fisica e sportiva.

Ma oggi evidentemente i problemi di coppia sono stati ampiamente brillantemente superati, l’amore e la passione hanno trionfato e i due con orgoglio mostrano agli oltre 5,6 milioni di follower di lei quanto sono uniti, felici e innamorati. Scatti così hot non erano mai stati pubblicati: certo, tanti baci bollenti di coppia e svariate foto molto provocanti di Oriana, ma stavolta i due hanno lanciato la sfida alla super coppia argentina. Siamo certi che Wanda e Mauro risponderanno però per le rime. Attendiamoci temperature davvero caraibiche…

© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top