Close Menu
    Facebook X (Twitter) Instagram
    Club Doria 46
    • HOME
    • NEWS
    • CALCIOMERCATO
    • CESSIONE SAMPDORIA
    • PAGELLE
    • MOVIOLA DEL CLUB
    • INTERVISTE
      • ESCLUSIVE
    • FUORI CAMPO
    • SOCIAL
    • MAGAZINE
    Club Doria 46
    Home»Calciomercato»Calciomercato Sampdoria, l’assist di Ranieri: c’è N’koulou
    Calciomercato

    Calciomercato Sampdoria, l’assist di Ranieri: c’è N’koulou

    Claudio Ranieri potrebbe servire un interessante assist sul mercato alla Sampdoria: dal Watford, in uscita, c'è Nicolas N'koulou
    ClubDoria46By ClubDoria4611 Gennaio 2022
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram
    Nkoulou-Watford-sampdoria-calciomercato
    CONDIVIDI!
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram LinkedIn

    Claudio Ranieri potrebbe servire un interessante assist sul mercato alla Sampdoria: dal Watford, in uscita, c’è Nicolas N’koulou. Per il difensore, che fatica a trovare spazio in Inghilterra, si tratterebbe di un ritorno in Serie A 

    Dopo aver messo gli occhi su alcuni suoi ex giocatori, Claudio Ranieri potrebbe servire un inaspettato quanto inatteso assist alla Sampdoria in questa sessione di mercato invernale.

    In uscita dal club di Premier League c’è, infatti, il difensore centrale Nicolas N’koulou che tra le fila degli Hornets fatica a trovare spazio. Sono solo 3 le sue presenze in campionato fino ad ora.

    Il giocatore, il cui contratto andrà in scadenza il prossimo 30 giugno, potrebbe quindi arrivare alla corte di Roberto D’Aversa aiutando il tecnico a risolvere l’emergenza in difesa dopo la partenza di Omar Colley, impegnato in Coppa d’Africa, e l’infortunio di Maya Yoshida.

    Sampdoria, dal Watford un regalo da parte di Claudio Ranieri: Nicolas N’Koulou

    https://www.instagram.com/p/CWjxMifKIbU/

    Calciomercato Sampdoria, l’assist di Ranieri: c’è N’koulou

    LEGGI ANCHE Sampdoria, quando tocca a Ronaldo Vieira? Ora c’è Yepes

    Il direttore sportivo della Sampdoria è al lavoro per caricare di rafforzare la rosa a disposizione del tecnico, Roberto D’Aversa, per questa seconda parte di stagione.

    Per la difesa orfana del duo titolare Colley-Yoshida, il nome nuovo sul taccuino del dirigente blucerchiato è quello di Nicolas N’koulou il cui contratto con il Watford scadrà il prossimo 30 giugno.

    L’assist potrebbe arrivare proprio dal tecnico del club inglese, Claudio Ranieri, che potrebbe spingere il giocatore verso la sua ex squadra.

    Per il difensore, classe 1990, si tratterebbe di un ritorno in Italia e in Serie A dopo la parentesi trascorsa con la maglia granata del Torino.

    Il poco spazio trovato in Premier League hanno escluso Nicolas N’koulou dalla lista dei convocati del Camerun per la Coppa d’Africa e il giocatore potrebbe quindi essere subito a disposizione dell’allenatore della Sampdoria, Roberto D’Aversa.


    Share. Facebook Twitter WhatsApp Telegram

    POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE

    Calciomercato Sampdoria, il messaggio di Salvatore Foti e Angelo Gregucci: serve un attaccante. Andrea Mancini al lavoro…

    2 Novembre 2025
    sampdoria sudtirol tutino romagnoli sottil

    Calciomercato Sampdoria, Simone Romagnoli nella lista dei partenti: Mancini cerca un affare…

    1 Novembre 2025
    Calciomercato Sampdoria Bologna Torino Mancini

    Calciomercato Sampdoria, Bologna e Torino chiamano Andrea Mancini per…

    1 Novembre 2025
    News Calcio ANSA
    • Fiorentina: Pioli verso l'addio, Vanoli in pole
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-11-03
    • Castro trascina il Bologna a Parma, il derby è rossoblù
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-11-02
    • Fiorentina in picchiata, i tifosi contestano anche Pioli
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-11-02
    • Milan batte Roma 1-0, decide Pavlovic. Dybala sbaglia un rigore all'82' CRONACA e FOTO
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-11-02
    • Il Milan vince il big match con la Roma e vola al 2/o posto
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-11-02




    img-editoriali-doria
    Facebook X (Twitter) Instagram
    • CHI SIAMO
    • LAVORA CON NOI
    • CONTATTACI

    www.clubdoria46.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano - aut. num. 85 del 7.7.2025

    Direttore Responsabile: Luca Uccello

    Il marchio U.C. Sampdoria è di esclusiva proprietà di Unione Calcio Sampdoria

    Email: [email protected]

    Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.