Facebook Twitter Instagram
    Club Doria 46
    • HOME
    • NEWS
    • CALCIOMERCATO
    • CESSIONE SAMPDORIA
    • PAGELLE
    • MOVIOLA DEL CLUB
    • INTERVISTE
      • ESCLUSIVE
    • FUORI CAMPO
    • SOCIAL
    • MAGAZINE
    Club Doria 46
    Home»News»Sampdoria, Castellini contro corrente: “Ferrero va ringraziato”
    News

    Sampdoria, Castellini contro corrente: “Ferrero va ringraziato”

    Intervistato sulla sua ex squadra Paolo Castellini ha difeso l'operato di Massimo Ferrero da presidente della Sampdoria. Le sue parole
    Valerio BarberiDi Valerio Barberi10 Gennaio 2022
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram
    sampdoria genoa ferrero d'aversa salernitana
    CONDIVIDI!
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram LinkedIn

    Intervistato sulla sua ex squadra Paolo Castellini ha difeso l’operato di Massimo Ferrero da presidente della Sampdoria. Le sue parole

    Dal 2011 al 2014 in blucerchiato, 28 partite senza trovare però la gioia del goal. Paolo Castellini arriva in prestito a Genova e ci mette una stagione per convincere tutti. Nel 2012 il passaggio a titolo definitivo nell’operazione che porta, invece, Biabiany al Parma, in comproprietà. Poi la cessione al Livorno, due anni più tardi, lo svincolo dopo la retrocessione e le ultime avventura con le maglie di Cremonese e Brescia, prima di appendere gli scarpini al chiodo.

    L’ex difensore, oggi procuratore sportivo, è tornato parlare della sua ex squadra, della Sampdoria, difendendo l’operato di Massimo Ferrero da presidente blucerchiato. Ecco le sue parole a itasportpress.it.

    Sampdoria: le parole di Paolo Castellini

    View this post on Instagram

    A post shared by Massimo Ferrero (@pr.massimo_ferrero)

    Sampdoria, Castellini contro corrente: “Ferrero va ringraziato”

    LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, D’Aversa vuole solo Vincenzo Grifo. Il punto

    Massimo Ferrero ha lavorato molto bene, per come l vedo io c’è solo da ringraziarlo. Ha realizzato plusvalenze importanti e con le gestioni Ranieri e Giampaolo i blucerchiati hanno anche raggiunti posizioni importanti in classifica.

    Poi l’ex calciatore ha continuato parlando degli obiettivi che ha la Sampdoria in questa stagione e anche del mercato, ma molto velocemente.

    L’obiettivo della Sampdoria è la salvezza, dato che in questo momento è nella zona calda. Questo per me deve essere l’obiettivo minimo. Magari prendendo un esterno e rinforzando anche il centrocampo

    La conclusione è per la Serie B e mister Beppe Iachini, che ha allenato proprio Castellini in blucerchiato.

    Il campionato cadetto è ostico. Faccio i migliori auguri a mister Iachini, che ho avuto alla Samp nel 2011-2012. E questo è anche l’esempio più calzante: quell’anno con la squadra blucerchiata sembravamo i favoriti indiscussi, ma la promozione in A ce la sudammo.


    Condividi. Facebook Twitter WhatsApp Telegram

    POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE

    Virtus Entella, la Gradinata Sud smentisce le voci: nessuna distruzione della sede, vicinanza dagli ultras della Sampdoria. Il comunicato

    18 Ottobre 2025
    Panchina Sampdoria Di Marzio Foti

    Panchina Sampdoria, in arrivo Salvatore Foti: i dettagli dell’accordo

    18 Ottobre 2025

    UFFICIALE – Panchina Sampdoria, Massimo Donati non è più l’allenatore. Il comunicato

    18 Ottobre 2025
    News Calcio ANSA
    • La Sampdoria esonera Donati, Foti è il nuovo tecnico
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-10-18
    • Allegri: 'Contro la Fiorentina occasione di consolidamento'
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-10-18
    • Sarri: 'Mercato chiuso? avrei lasciato altre società, la Lazio no'
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-10-18
    • Tudor: 'Il Como è una finta piccola, sarà dura'
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-10-18
    • Serie A: in campo Torino-Napoli 1-0 LIVE
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-10-18




    img-editoriali-doria
    Facebook Twitter Instagram
    • CHI SIAMO
    • LAVORA CON NOI
    • CONTATTACI

    www.clubdoria46.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano - aut. num. 85 del 7.7.2025

    Direttore Responsabile: Luca Uccello

    Il marchio U.C. Sampdoria è di esclusiva proprietà di Unione Calcio Sampdoria

    Email: [email protected]

    Digita qui sopra e premi Enter per cercare. Premi Esc per annullare.