Close Menu
    Facebook X (Twitter) Instagram
    Club Doria 46
    • HOME
    • NEWS
    • CALCIOMERCATO
    • CESSIONE SAMPDORIA
    • PAGELLE
    • MOVIOLA DEL CLUB
    • INTERVISTE
      • ESCLUSIVE
    • FUORI CAMPO
    • SOCIAL
    • MAGAZINE
    Club Doria 46
    Home»Calciomercato»Calciomercato Sampdoria, Faggiano ci ripensa: Falcone resta a Genova
    Calciomercato

    Calciomercato Sampdoria, Faggiano ci ripensa: Falcone resta a Genova

    Lo scambio di calciomercato con il Parma che avrebbe coinvolto Sepe e Falcone sembra saltato: il portiere della Sampdoria vuole convincere D'Aversa
    Matteo PalmisanoBy Matteo Palmisano10 Gennaio 2022
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram
    Calciomercato Sampdoria Falcone
    falcone
    CONDIVIDI!
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram LinkedIn

    Lo scambio di calciomercato con il Parma che avrebbe coinvolto Sepe e Falcone sembra saltato: il portiere della Sampdoria vuole convincere D’Aversa

    In queste prime fasi di calciomercato la Sampdoria sembra molto attiva. I blucerchiati hanno salutato Fabio Depaoli e Adrien Silva, sostituiti da Tomas Rincon e da Andrea Conti, che presto sarà ufficiale. Daniele Faggiano, poi, ha provato anche a imbastire una trattativa per Luigi Sepe con il Parma, ma l’affare è saltato.

    Il portiere degli emiliani, infatti, sarebbe arrivato a Genova solo in uno scambio con Wladimiro Falcone, che, fino alla partita di Roma, non aveva mai giocato in campionato. La buona prestazione dell’Olimpico e, poi, l’infortunio di Emil Audero contro il Napoli avrebbero contribuito a interrompere le trattative. Anche per volontà del portiere blucerchiato che, stando al Secolo, vorrebbe restare per giocarsi le sue carte.

    Calciomercato Sampdoria, Falcone pronto a giocarsi le sue carte

    View this post on Instagram

    A post shared by Wladimiro Falcone (@wladimirofalcone)

    Calciomercato Sampdoria, Faggiano ci ripensa: Falcone resta a Genova

    LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Conti ritrova D’Aversa. Tutti i suoi numeri

    Sia contro la Roma che nel secondo tempo di Napoli, Falcone non ha fatto rimpiangere Audero. E così il numero uno della Sampdoria potrà recuperare con calma dal problema accusato al Diego Maradona e, anzi, ora ha un concorrente che potrebbe essere in grado di rubargli il posto da titolare. Nello scambio con Sepe, invece, sarebbe arrivato un estremo difensore che in questa stagione non ha mai giocato, oscurato dalla presenza di Gianluigi Buffon.

    Falcone, quindi, è pronto a giocarsi le sue carte alla Sampdoria. E contro il Torino, sabato 15 gennaio, potrebbe partire nuovamente titolare dopo la prima volta all’Olimpico di Roma. Chissà, poi, che un’altra prestazione super non possa mettere a rischio le attuali gerarchie blucerchiate.


    Share. Facebook Twitter WhatsApp Telegram

    POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE

    Calciomercato Sampdoria, fumata bianca vicina per il rinnovo di Francesco Conti? Ecco cosa manca

    20 Gennaio 2026

    Bari, il nuovo ds Valerio Di Cesare cambia le strategie di calciomercato: nel mirino due obiettivi della Sampdoria

    20 Gennaio 2026
    sampdoria spezia semplici difesa riccio

    Calciomercato Sampdoria, Alessandro Riccio lascia Genova: fissate le visite mediche

    20 Gennaio 2026
    News Calcio ANSA
    • Champions: Mourinho, 'Io e Spalletti? Non conta, c'è Juve-Benfica'
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-01-20
    • Champions League; Valverde, dobbiamo adattarci al gioco dell'Atalanta
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-01-20
    • Calcio: l'Ifab propone il conto alla rovescia su rimesse e calci di rinvio
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-01-20
    • Calcio: l'Udinese perde Piotrowski per un mese
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-01-20
    • Calciomercato: tra la Roma e Bailey è finita, il giocatore torna all'Aston Villa
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-01-20




    img-editoriali-doria
    Facebook X (Twitter) Instagram
    • CHI SIAMO
    • LAVORA CON NOI
    • CONTATTACI

    www.clubdoria46.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano - aut. num. 85 del 7.7.2025

    Direttore Responsabile: Luca Uccello

    Il marchio U.C. Sampdoria è di esclusiva proprietà di Unione Calcio Sampdoria

    Email: [email protected]

    Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.