C’è anche il calciomercato nell’intervista d Omar Colley, in Africa con il suo Gambia: ecco che cosa ha detto il giocatore della Sampdoria
Non c’è Omar Colley, Roberto D’Aversa non può contare sul suo difensore centrale, in Camerun pronto a giocarsi la Coppa d’Africa con la sua nazionale. Il calciatore blucerchiato però ha parlato proprio del suo club, delle voci di mercato e inevitabilmente della competizione che sta apre prendere il via. Ecco cosa ha detto ai microfoni di BBC Sport.
La Sampdoria? Il calcio è così, abbiamo cambiato allenatore e questi passaggi richiedono sempre tempo. Andare via adesso è stato strano, ma confido nei miei compagni, abbiamo dei buoni calciatori che possono prendere il mio posto.
Poi è stato il turno del Gambia e della qualificazione storica alla Coppa d’Africa, come ammesso dallo stesso calciatore.
Sampdoria, le parole di Omar Colley
Calciomercato Sampdoria, niente Premier League per Colley: ecco perché
LEGGI ANCHE FOTO – Calciomercato Sampdoria, Rincon si annuncia sui social: aria di mare
Questo è un momento storico per il Gambia, sono entusiasta di prendere parte della competizione. La gente ha iniziato a guardare al Gambia perché ci siamo qualificati per la prima volta e abbiamo alcuni ottimi giocatori È una squadra che rompe la storia e voglio vivere ciò che ci aspetta. siamo la prima generazione a ottenere la qualificazione. Sono davvero felice e orgoglioso di avere questa possibilità e di far parte della squadra.
La conclusione è per il mercato, le voci che lo vedono destinato ad andare in giocare in Premier League. Non una novità a dire il vero per il centrale piace ormai da tempo in Inghilterra. Questo però il suo pensiero.
Sarei felice di rimanere e aiutare la Sampdoria, anche in questo momento, ma come ho detto sono orgoglioso di quello che stiamo facendo con il Gambia.



