Il Cda della Sampdoria ha attribuito tutte le deleghe da Marco Lanna ad Antonio Romei, da Gianni Panconi ad Alberto Bosco
Il presidente Marco Lanna presidente si occuperà anche della parte sportiva. Non sarà il solo a farlo. Al suo fianco, come successo con Massimo Ferrero, ci sarà anche l’avvocato Antonio Romei. Toccherà a loro due insieme a Daniele Faggiano e presto Carlo Osti cercare di operare al meglio sul mercato di gennaio, lavorare per la Sampdoria del futuro.
Fondamentali in questo ruolo anche le deleghe finanziarie e di gestione della società da parte di Gianni Panconi e Alberto Bosco, che di fatto svolgeranno il ruolo di sempre.
Cda Sampdoria, Lanna e Romei da una parte, Panconi e Bosco dall’altra

Cda Sampdoria, da Lanna a Romei: attribuite tutte le deleghe. I ruoli
LEGGI ANCHE Verso Sampdoria-Cagliari, D’Aversa deluso non vuole parlare di mercato
Di seguito il comunicato ufficiale del club blucerchiato:
Si è svolto nel pomeriggio, presso la sede di Corte Lambruschini a Genova e in videoconferenza, il Consiglio di Amministrazione di U.C. Sampdoria S.p.a. Come da ordine del giorno sono state attribuite le deleghe operative: l’area sportiva è stata affidata al presidente Marco Lanna e ad Antonio Romei; l’area finanziaria-gestionale è stata affidata ad Alberto Bosco e a Gianni Panconi.



