SI muove il calciomercato in entrata per la Sampdoria dopo l’addio di Adrien Silva: Rincon, Baselli e Villar chi al posto del portoghese?
L’addio di Adrien Silva costringe la Sampdoria a trovare un sostituto. Un giocatore con le stesse caratteristiche dell’ex Leicester. Roberto D’Aversa si aspetta un rinforzo, un centrocampista di qualità oltre che di sostanza.
Daniele Faggiano (e Carlo Osti?) ha (o hanno) individuato tre giocatori. Si tratta di Daniele Baselli e Tomas Rincon, entrambi del Torino e di Gonzalo Villar della Roma.
Tutti e tre stanno trovando poco spazio nelle rispettive squadre. I primi due sono chiusi da Lukic, Mandragora e Pobega e Ivan Juric sta concedendo pochissimo spazio sia a Baselli (contratto in scadenza a giugno) che a Rincon (contratto in scadenza a giugno.
L’ex centrocampista dell’Atalanta da quando è rientrato dall’infortunio ha giocato molto poco, appena 138′ in campionato (più novanta in Coppa Italia). Stesso discorso per l’ex Genoa, già cercato dalla Samp in estate: 158′ in Serie A, più 128′ in Coppa Italia.
Chi prenderà il posto di Adrien Silva nella Sampdoria? Piace anche Villar
Calciomercato Sampdoria: Rincon, Baselli e Villar chi al posto di Adrien Silva?
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, le parole d’addio di Adrien Silva
Tra i possibili sostituti di Adrien Silva c’è anche l’ex Elche, Gonzalo Villar. Il centrocampista centrale non rientra nel progetto tecnico di Josè Mourinho e a gennaio potrebbe lasciare la Capitale.
In stagione ha giocato appena 6 partite e 204 minuti. Ora sarebbe pronto a cambiare maglia per ritrovare continuità e fiducia…