Continua a colorarsi di blucerchiato il lato della Gradinata Sud dello stadio Luigi Ferraris. Nuovi murales arricchiscono il lato destinato ai tifosi sampdoriani
“Batte il cuore della Sud” e non solo quando la Sampdoria scende in campo al Ferraris per le gare casalinghe. In attesa di tornare a riempire, seppur al 50%, i gradoni della gradinata continua il lavoro degli ultras per rendere ancora più blucerchiato l’impianto.
Dal lato destinato ai tifosi sampdoriano continuano a spuntare nuovi disegni. E non solo, anche i murales già presenti si arricchiscono con nuovi dettagli.
Ultimo, in ordine cronologico, il veliero comparso nella notte tra il 2 e il 3 gennaio 2022. Il primo del nuovo anno porta la firma di Ezio Taxi.
Sampdoria, dal veliero blucerchiato al “di padre in figlio”: i murales del Ferraris
Sampdoria, la Gradinata Sud sempre è più blucerchiata: nuovi murales al Ferraris
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Ronaldo Vieira tra Premier League e Serie A
Il primo murales del 2022 dal lato della Gradinata Sud è quindi il veliero realizzato da Ezio Taxi che si aggiunge ai vari disegni già realizzati nel corso dell’anno appena trascorso.
Una nave dalla vela con i colori della Sampdoria in cui non può mancare anche la croce di San Giorgio, da sempre simbolo della città di Genova e che, per mare, ne rappresentava la potenza.
A dare il benvenuto ai tifosi è lo striscione con la scritta “Batte il cuore della Sud“. Davanti ai tornelli che fanno da cinta al Ferraris sono ancora tanti i fiori presenti lasciati come omaggio dopo la scomparsa di Bek, storico ultras della Sampdoria.
Da via Renata Centurioni, invece, ad accogliere supporter blucerchiati e non solo c’è l’iconica immagine “di padre in figlio”. Lo stesso che riprende le parole dell’inno della società di Corte Lambruschini “per che squadra tieni, come il mio papà“.

La Gallery completa con tutte le immagini dei murales blucerchaiti del Ferraris
									 
					



