Calciomercato Sampdoria, Albin Ekdal senza rinnovo vorrebbe lasciare Genova a gennaio. Ora torna a Marco Lanna provare a convincere lo svedese
Albin Ekdal può partire già a gennaio, lasciando la Sampdoria di Marco Lanna nel momento più importante della stagione.
Ci sta pensando da giorni. Da quando sul tavolo del suo procuratore oltre alle richieste di Cagliari e Udinese si è aggiunta quella del Copenaghen. Tornare vicino a casa gli piacerebbe. Piacerebbe tanto anche alla sua famiglia. E poi i danesi gli offrirebbero un contratto di tre stagioni, a cifre importanti.
Ekdal, capitano della sua Svezia, ha molte richieste. Le ha dal momento in cui il suo contratto è in scadenza il prossimo 30 giugno. Lo stato di crisi aperto da Massimo Ferrero, prima con l’allontanamento di Carlo Osti e la promozione a tutte le operazioni di mercato di Daniele Faggiano, fino all’epilogo che tutti noi conosciamo, ha solo rallentato una trattativa che poteva essere chiusa con semplicità con un giocatore che a Genova si è sempre trovato bene, ha sempre giocato con continuità, togliendosi anche qualche soddisfazione personale…
Ora tocca a Marco Lanna provare a convincere Ekdal a restare alla Sampdoria
Calciomercato Sampdoria, Lanna riuscirà a convincere Ekdal? Il punto
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Adrien Silva ha chiesto di andare via
Il nuovo presidente Marco Lanna lo stima moltissimo e sarebbe senz’altro una mossa azzeccata se riuscisse a convincerlo a rinnovare. È il giocatore di maggior esperienza, visione di gioco e dai piedi buoni in grado di fare ancora la differenza in mezzo al campo.
Una sua eventuale perdita rischia di essere molto pesante per Roberto D’Aversa...

Calciomercato Sampdoria, Lanna riuscirà a convincere Ekdal? Il punto
									 
					


