Facebook Twitter Instagram
    Club Doria 46
    • HOME
    • NEWS
    • CALCIOMERCATO
    • CESSIONE SAMPDORIA
    • PAGELLE
    • MOVIOLA DEL CLUB
    • INTERVISTE
      • ESCLUSIVE
    • FUORI CAMPO
    • SOCIAL
    • MAGAZINE
    Club Doria 46
    Home»News»Sampdoria, prima dell’anno a Bogliasco per D’Aversa: personalizzato per tre blucerchiati
    News

    Sampdoria, prima dell’anno a Bogliasco per D’Aversa: personalizzato per tre blucerchiati

    Primo allenamento dell'anno per la Sampdoria, D'Aversa ritrova quasi tutti. Ma mezzo centrocampo ha lavorato a parte. Le ultime da Bogliasco.
    Francesco TonelliDi Francesco Tonelli2 Gennaio 2022Aggiornato:3 Gennaio 2022
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram
    Sampdoria D'Aversa Ferrero allenamento
    CONDIVIDI!
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram LinkedIn

    Primo allenamento dell’anno per la Sampdoria, D’Aversa ritrova quasi tutti. Mezzo centrocampo, però, ha lavorato a parte in palestra. Gli aggiornamenti da Bogliasco.

    E’ cominciato un nuovo anno per la Sampdoria, che oggi si è ritrovata a Bogliasco per il primo allenamento del 2022. Un anno che si preannuncia ricco di novità, a partire dal nuovo presidente Marco Lanna che, negli ultimi giorni del 2021, ha già presenziato al Centro Sportivo Gloriano Mugnaini per salutare i giocatori rientranti dalle vacanze di Natale.

    Così Roberto D’Aversa e i suoi ragazzi sono tornati al centro di allenamento per ripartire in questo 2022 a dove si era concluso il 2021, con un bel pareggio a Roma e una buona striscia di risultati. Adesso arriverà il Cagliari il 6 gennaio, in vista del quale la Sampdoria lavora già sui campi Bogliasco.

    Assenti naturalmente i due calciatori positivi al Covid-19, ovvero Tommaso Augello e Wladimiro Falcone. Assente anche Mikkel Damsgaard, impegnato nel processo di recupero dall’infortunio direttamente in Danimarca. Al loro posto D’Aversa ha aggregato al gruppo tre portieri della Sampdoria Academy: Giacomo Gentile, Ivan Saio e Federico Zorzi.

    Sampdoria, D’Aversa a Bogliasco coi portierini dell’Academy. Lavoro a parte per tre centrocampisti

    View this post on Instagram

    A post shared by U.C. Sampdoria (@sampdoria)

    Sampdoria, prima dell’anno a Bogliasco per D’Aversa: personalizzato per tre blucerchiati. Le ultime

    LEGGI ANCHE: Calciomercato Sampdoria, dalla Juventus U23 il nome del “dopo Ihattaren”

    Come si legge sul comunicato diramato dalla Sampdoria, in vista della sfida col Cagliari i blucerchiati hanno effettuato un lavoro di riattivazione in palestra, di forza sul campo 2 di Bogliasco e un triangolare a pressione sul campo 1. D’Aversa ha potuto contare operativamente su tutti i presenti, eccetto qualche piccola defezione a centrocampo.

    La metà dei centrocampisti della Sampdoria, infatti, ha dovuto lavorare nella palestra del centro sportivo di Bogliasco con un programma personalizzato, quindi non con il gruppo squadra. Si tratta di Albin Ekdal, Adrien Silva e Valerio Verre, che tuttavia non sono alle prese con un infortunio. Nulla di grave per questi tre blucerchiati, che comunque hanno ripreso a lavorare separatamente dai compagni, in attesa di essere pienamente reintegrati.


    Condividi. Facebook Twitter WhatsApp Telegram

    POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE

    Verso Sampdoria-Modena, Massimo Donati favorito? Le quote per l’esordio al Luigi Ferraris

    25 Agosto 2025
    Sampdoria Monforte champagne Sottil esonero schira panchina

    Verso Sampdoria-Modena, Andrea Sottil torna da rivale: non cerco rivincite…

    25 Agosto 2025
    calciomercato sampdoria pedrola spagna

    Verso Sampdoria-Modena, occasione per Pafundi e Pedrola? Il piano di Massimo Donati

    25 Agosto 2025
    News Calcio ANSA
    • San Siro: ipotesi prezzo vendita più basso, critici Pd e Verdi
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-08-25
    • Simonelli,'Spagna contraria a chiusura mercato prima campionato'
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-08-25
    • Simonelli, 'stadi in stato comatoso, rischio revoca Euro 2032'
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-08-25
    • Il Premio Prisco a Conte, Mc Tominay e Saputo
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-08-25
    • Casarin, 'Bravo Maganiello, spiegazione rapida e convincente'
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-08-25




    img-editoriali-doria
    Facebook Twitter Instagram
    • CHI SIAMO
    • LAVORA CON NOI
    • CONTATTACI

    www.clubdoria46.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano - aut. num. 85 del 7.7.2025

    Direttore Responsabile: Luca Uccello

    Il marchio U.C. Sampdoria è di esclusiva proprietà di Unione Calcio Sampdoria

    Email: [email protected]

    Digita qui sopra e premi Enter per cercare. Premi Esc per annullare.