La Roma e la Sampdoria tornano a parlare di calciomercato e al centro del discorso c’è Fazio. Ecco tutti i dettagli
La Sampdoria potrebbe aver trovato il calciatore che prenderà il posto di Omar Colley. Almeno fino a quando il gambiano sarà in Camerun, impegnato con la sua nazionale nella Coppa d’Africa. E sempre che non arrivi l’offerta giusta dalla Premier League per il difensore.
Tante le squadre inglesi che sono tornate a mettere gli occhi sul numero 15 blucerchiato, in vista della sessione invernale di mercato, ormai alle porte. Non è certa la sua permanenza a Genova, la Sampdoria con una proposta da 10 milioni di euro dovrebbe lasciarlo andare. E proprio per questi motivi Daniele Fagiano si sarebbe ‘portato avanti con il lavoro’.
Sampdoria, i discorsi di mercato con la Roma
Calciomercato Sampdoria, si torna a parlare con la Roma: obiettivo Fazio
LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria: il sogno Vialli e la complessa situazione del club
La Sampdoria è tornata a bussare alla porta della Roma per Federico Fazio. Il centrale argentino è attualmente fuori rosa, alla ricerca di una squadra dove poter rilanciare la sua carriera. Non è mai rientrato nei piani di José Mourinho, che ha deciso di fare a meno di lui.
Secondo quanto riporta il sito internet della Gazzetta dello Sport, il club blucerchiato avrebbe chiesto informazioni per il 34enne, che il contratto in scadenza in estate. Inoltre il suo agente lo avrebbe offerto al Napoli, ma gli azzurri sembrano aver virato su Alex Tuanzebe del Manchester United, mentre resta in piedi la concorrenza del Cadice, in Spagna.
Un pista di mercato da tenere in considerazione, per il presente il futuro. L’asse Genova-Roma, sponda giallorossa, sembra essere molto attivo. In estate i due club s’incontreranno per parlare del futuro di Riccardo Ciervo e non va dimenticata l’idea Bereszynski. Anche se le quotazioni del polacco, per lo sbarco nella Capitale, attualmente sono in ribasso. Mourinho preferisce altri obiettivi.
Federico Fazio invece resta un’idea concreta per la Sampdoria, soprattutto se il futuro di Colley dovesse essere altrove.