Con il nuovo corso firmato Marco Lanna, i tifosi tornano vicini alla Sampdoria: per la partita con il Cagliari già venduti oltre 800 biglietti
L’arrivo di Marco Lanna e di un nuovo cda ha dato ai tifosi della Sampdoria un messaggio di speranza. I supporters blucerchiati, pur consapevoli che questo corso servirà solo da traghettatore verso il nuovo acquirente, vogliono stare vicini alla squadra e al nuovo presidente. A cominciare già dalla partita contro il Cagliari.
Lanna incontrerà la squadra a Bogliasco in quello che può essere definito il “giorno uno” della sua presidenza. Piace molto all’ambiente blucerchiato e, infatti, i tifosi stanno rispondendo alla grande alla presenza di un numero uno cresciuto con i colori della Sampdoria nel cuore.
Sampdoria-Cagliari, l’obiettivo è riavvicinare i tifosi: i biglietti venduti
https://www.instagram.com/p/CXsf_NpInuK/
Sampdoria-Cagliari, i tifosi vicino a Lanna: il nuovo dato sui biglietti
LEGGI ANCHE Sampdoria, le casse sono quasi vuote? La risposta di Vidal
I tifosi vogliono stare vicino alla squadra e, come detto anche ieri, è partito un passaparola per essere presenti già il 6 gennaio, in occasione di Sampdoria-Cagliari. La prevendita è iniziata da poco, eppure ci sono già circa 800 biglietti venduti. Considerando la media-spettatori finora (5.837) e la riduzione al 50% della capienza, si tratta già di un passo avanti.
Con l’arrivo di Lanna, la società spera di invertire la rotta in modo tale da non avere più gli spalti vuoti. In questa stagione, tra gli screzi con Ferrero e la riduzione della capienza, la Sampdoria ha perso la spinta dello stadio. E ora, a partire già dalla partita con il Cagliari, spera di riavvicinarsi ai tifosi.



