La tragica scomparsa di Bek, capo Ultras della Sampdoria ha sconvolto tutta la tifoseria. Quella del Genoa ha voluto omaggiarlo con uno striscione
La morte non ha bandiere e nemmeno colori. E così il dolore ha invaso i cuori anche dell’altra parte della tifoseria di Genova, quella rossoblù del Genoa, non solo quella della Sampdoria.
La scomparsa improvvisa di Bek merita silenzio e grande rispetto. Ed è quello che le tifoserie, nel loro codice d’onore, fanno ipocrisia. Non bisogna sorprendersi quindi se anche la parte più calda del tifo rossoblù ha voluto essere vicino a Bek, ai suoi amici, alla sua famiglia.
Gli Ultras del Genoa hanno dedicato parole di rispetto a Bek
Sampdoria, Ciao Bek: l’omaggio degli Ultras del Genoa
LEGGI ANCHE Bilancio Sampdoria, l’ex membro CdA Praga: “Deficit pesantissimo”
Giacomo Fantoni, Ultras Tito sa sempre e ormai storico leader della Gradinata Sud della Sampdoria, è morto in un incidente in motocicletta all’antivigilia di Natale, all’età di 43 anni. Il figlio di Mauro Fantoni, sindaco di Montoggio ed ex capo ufficio stampa della Provincia di Genova, si è schiantato contro un palo dell’illuminazione mentre faceva ritorno a casa, dalla sua compagna.
Gli ultras del Genoa gli hanno reso omaggio esponendo sulla cancellata della tribuna allo stadio Luigi Ferraris uno striscione firmato Nucleo 1893:
Rispetto e mentalità. Il Nucleo saluta un pezzo di storia ultrà. Ciao Bek
Sampdoria, Ciao Bek: l’omaggio degli Ultras del Genoa