Novità sul tema cessione Sampdoria, raggiunto da ClubDoria46, Gianluca Vidal ha confermato che sul tema vendita, “stiamo accelerando”
“La Cessione della Sampdoria? I tempi si sono accorciati ulteriormente….”. Insomma “c’è un accelerata”. A parlare è Gianluca Vidal che conferma che presto Massimo Ferrero non sarà più solo il presidente del club di Corte Lambruschini ma nemmeno il proprietario.
Una rapida soluzione arriverebbe soprattutto se fosse provato il diretto coinvolgimento della Sampdoria. In questo caso, il tribunale di Roma potrebbe decidere di non accettare più il club blucerchiato come garanzia nei concordati impostati da Vidal stesso.
In sostanza il trust Rostan potrebbe decadere in quanto verrebbero a mancare i requisiti fondamentali per proseguire. Con la Sampdoria coinvolta non ci sarebbe più una solida garanzia per i creditori.
Cessione Sampdoria, Vidal: “Stiamo accelerando”
LEGGI ANCHE Sampdoria, la lotta continua di Vialli al tumore non è ancora finita
Secondo alcuni fonti non meglio precisate ci sarebbe un colloquio a breve tra Vidal e i giudici che si occupano del concordato di Eleven Finance. Incontro smentito dal diretto interessato che non nega, come detto, un’accelerazione sul tema cessione Sampdoria.
Di sicuro il club blucerchiato sta vivendo un momento molto delicato con tanti nodi da sciogliere tra procure e tribunali, dove la famiglia Ferrero ha sempre meno voce in capitolo…