Arrivano aggiornamenti sull’infortunio di Gabbiadini, in vista della sfida con la Roma, ecco le ultime notizie sulla punta della Sampdoria
Ancora una goal e un nuovo infortunio. Una costate di questa stagione per Manolo Gabbiadini, l’attaccante della Sampdoria ha chiesto il cambio, nella sfida casalinga con il Venezia, intorno all’ora di gioco. Dopo aver aperto aperto le danze al primo minuto di gioco.
Desta più preoccupazione il nuovo possibile stop, piuttosto che la rete del pareggio incassata all’87’. Anche perché i blucerchiati hanno avuto il grande demerito di non riuscire a concretizzare le occasioni avute. Il goal di Gabbiadini, invece, in questo momento sono davvero insostituibili visto il momento di appannamento sotto rete sia di capitan Quagliarella, che di Caputo.
Sampdoria, il report da Bogliasco e le ultime su Gabbiadini
Sampdoria: infortunio Gabbiadini, c’è una piccola speranza per Roma?
LEGGI ANCHE Sampdoria, si avvicina il cda: chi sarà il nuovo presidente? I possibili nomi
E intanto la sfida del turno infrasettimanale, l’ultima prima della sosta Natalizia, con la Roma di Mourinho si avvicina. Tiene in apprensione il ginocchio di Gabbiadini, come ha spiegato D’Aversa, ha sentito bruciare e ha chiesto il cambio, scelta condivisa anche dal tecnico.
L’attaccante resta in dubbio per la sfida dell’Olimpico, anche se si attende l’esito degli esami medici per avere un quadro completo e capire se partirà, o meno, alla volta della capitale.
Le ultime notizie su Gabbiadini però arrivano direttamente dal sito ufficiale della Sampdoria, nel report da Bogliasco. I blucerchiati infatti sono stati divisi in due gruppi di allenamento, Tra i giocatori che hanno svolto lavoro rigenerativo c’è anche il numero 23 blucerchiato.
Una buona notizia, anche se non si può ancora tirare il classico sospiro di sollievo. Il fatto che il calciatore non abbia lavorato a parte rappresenta una piccola speranza, quella di vederlo in campo contro i giallorossi.